Sara7382 ha scritto:P.s Blade sno andata a vedere il tuo grafico,fase luteale 9 giorni giusto?
Non era dovuto a poco progesterone fase luteale breve?
In generale si dice così ma in realtà potrebbe essere diverse cose...il mio progesterone sembra buono, anche se non ho ancora fatto un dosaggio completo.
Con integrazione di magnesio ho avuto buoni risultati ma mi da fastidio allo stomaco, cosa che si ripercuote sul mio cuore, che "salta".
Ho provato, su consiglio di una naturopata, diversi altri integratori (ad esempio vit. B) ma con scarsi o nulli risultati.
Adesso sto provando l'agnocasto, tenuto come ultima spiaggia perchè influisce su asse ipofisi-ipotalamo, vediamo. Se nulla cambia vedrò di consultare quantomeno le ostetriche che forse mi sapranno indirizzare ad un buon ginecologo che NON mi consigli la pillola o l'assunzione di progesterone. Vorrei solo avere un ciclo decente perchè mi sembra possa essere indice di salute, tutto qui. Se poi appuro che non c'è nulla che non vada e devo avere una fase luteale insufficiente me la terrò, anche se è una noia avere le mestruazioni ogni 24 giorni