Ciao ragazze, sono stata a dir poco assente ultimamente ma è stato un periodo molto difficile e non volevo portare qui vibrazioni così negative… io e Melissa stiamo bene, procede tutto molto bene, ma purtroppo inaspettatamente poco più di 10 giorni fa ho perso mio papà. Vi lascio immaginare cosa abbiamo passato io e la mia famiglia, in un momento che dovrebbe essere dedicato solo a tanta gioia e spensieratezza.
Non voglio andare oltre per non rovinare la bellissima atmosfera che c’è qui e anche perché papà vorrebbe essere ricordato col sorriso, ma mi sembrava giusto essere sincera con voi.
La piccola sta benissimo, mi hanno prescritto solo dei monitoraggi settimanali perché è un po’ più piccina della media e la dottoressa vuole assicurarsi che non ci sia un problema di crescita… ammetto che la cosa mi ha messo un po’ di agitazione, ma poi parlando con mia cognata ed altre mamme ho scoperto che anche alcuni dei loro piccoli a questa epoca gestazionale erano grandi come Melissa, quindi mi sono un po’ tranquillizzata.
Nell’ultima visita fatta, a 36+2, pesava 2425 e questo venerdì avrò il primo monitoraggio in sala parto per rivedere le misure… vi tengo aggiornate! Intanto dall’ultima ecografia, mi hanno confermato che si è già abbassata nel canale del parto e quindi potrebbe anche nascere un pochino prima del previsto. Quindi tanto riposo e niente sforzi
Nel frattempo lei scalcia da matti, si muove tantissimo e noi siamo sempre più emozionati…
Sono sicura che porterà un bel po’ di luce in questo periodo così nero…
Ho letto i vostri aggiornamenti e sono felice che proceda tutto bene! Chissà che emozione vedere le pance crescere sempre di più… starà volando anche per voi il tempo!
E le foto mese con mese le state facendo? Noi ci siamo impegnati per farle e ora vederle tutte una accanto all’altra è davvero emozionante!
Sara, tu e la tua bimba state bene?
Mando un abbraccio a tutte voi, vi penso