Ragazze purtroppo però le macchioline continuano...
Nn so se possa trattarsi di perdite di impianto...ma sinceramente nn credo...
erikact ha scritto:Sara buongiorno mi dispiace ma non abbatterti,è normale che ci sei rimasta male ma avrai avuto una biochimica che succede molto frequentemente e se non avessi fatto ieri il test non te ne saresti neanche accorta.Stai serena,coccolati la tua Beatrice e quando sarà il momento giusto arriverà....ti abbraccio forte
una volta che ti rendi conto che c è ci resti comunque male,ma la cosa positiva è che ci sei rimasta subito e quindi ci riproverai tranquillamente....Sara7382 ha scritto:erikact ha scritto:Sara buongiorno mi dispiace ma non abbatterti,è normale che ci sei rimasta male ma avrai avuto una biochimica che succede molto frequentemente e se non avessi fatto ieri il test non te ne saresti neanche accorta.Stai serena,coccolati la tua Beatrice e quando sarà il momento giusto arriverà....ti abbraccio forte
Grazie Erika, sicuramente sarà stato questo...in verità pensavo di prenderla meglio perché tante volte ho pensato che nn fosse il momento giusto e che non ero realmente pronta
Però è andata così ...la dottoressa dice di fare lo stesso le beta