In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
stamattina tb salita a 37,1 se si mantiene così penso sia un buon segno no????????? poi stanotte ho sognato la mia mamma,che da quando è morta non riuscivo mai a soganre......forse vuole dirmi qualcosa!!!!!
Qui i sogni premonitori hanno già annunciato 2 gravidanza se non sbaglio, speriamo valga lo stesso anche per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In effetti è un po' troppo altalenante, sicura di averla presa sempre bene?
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer