erikact ha scritto:Ragazze visita fatta,Leo pesa 2.557kg per 45 cm
,va tutto bene...devo continuare magnesio e progesterone fino alla 36 settimana e poi basta.Ultima foto in 3d dove si vedono le guanciotte
troppo tenero.Ieri mi sono un po preoccupata perché ho trovato sugli slip una perdita gelatinosa e sembrerebbe il tappo mucoso ma appena l ho detto alla dottoressa mi ha detto che non è niente di preoccupante,cioè l ha proprio sottovalutata questa cosa e poi mi ha detto che se dovessi avere contrazioni ovviamente andare in ospedale ma che se dovesse comunque avviarsi ora il travaglio il.bambino ha un buon peso e non dovrebbero esserci problemi,alla fine non ho capito se era il tappo mucoso ma comunque leggendo nei vari forum quando ha traccia di sangue significa travaglio imminente mentre il mio era limpido quindi potrebbero passare anche settimane,ma la visita è andata bene ed è tutto chiuso al momento quindi spero con tutto il cuore di arrivare a termine
Ciao Eri
certo che ti sta facendo impazzire queste ultime settimane il signorino, ma visto il 3d si è fatto perdonare tutto
Non ho idea del tappo mucoso o altro, ma presumo che se non hai perdite o contrazioni tutto proceda bene...
Continuiamo a incrociare tutto