Tesoro che emozione!! In bocca al lupo per tutto, vedrai sarai bravissima!
Un abbraccio grande!!
erikact ha scritto:Buonasera ragazze vi faccio sapere che ieri sono stata al.p.s perché avevo la pressione un po alta,per la pressione tutto ok poi si è abbassata ma facendo l ecografia mi hanno visto che il liquido è troppo e potrebbe creare problemi quindi hanno deciso di ricoverarmi per l induzione....stamattina alle 11 mi hanno indotto con la fettuccia,sono ancora tranquilla I soliti doloretti,solo poco fa ho avvertito una contrazione bella forte...ragazze sono felice che fra poco stringere Leonardo ma ho anche tanta paura.. vi abbraccio e spero di darvi presto belle notizie
erikact ha scritto:Ciao ragazze sono lieta di annunciarvi che giorno 6 alle 14.04 è nato Leonardo .È stato un parto meraviglioso,mi hanno indotto alle 11.30 del giorno prima con fettuccia e dopo contrazioni più o meno regolari alle 4 di notte ho rotto le acque con 4 cm di dilatazione,alle 6 mi hanno fatto l.epidurale perché non ce la facevo più e da lì tutta un altra storia ,alle 8 mi visitano e già 6 cm di dilatazione e alle 10.05 9 cm di dilatazione,verso le 11 l ostetrica mi visita e mi dice che il bambino ha la testa un po trasversale e mi fa fare vari esercizi per cercare di farlo spostare,all 1 mi dice che il bambino si è messo apposto e comincio a spingere,alle 14.04 nasce Leonardo 3.510 kg e 51 cm,da lì è passato ogni dolore ,mi sono follemente innamorata di quell esserino così piccolo...mio figlio .Siamo usciti ieri perché Leo ha avuto un po di ittero e calo fisiologico un pò più del normale ma già da ieri è un po aumentato e anche la birilubina si è abbassata.L unico problema è molto pigro al momento non si attacca bene,ho provato tutti i giorni della degenza con l aiuto delle ostetriche ma ciuccia veramente poco e poi si stanca,quindi visto il calo hanno dovuto per forza dargli un po di aggiunta di latte artificiale....oggi è il.primo che sento un po di tensione al seno e quindi credo proprio che la montata lattea sta arrivando adesso,spero di riuscire a farlo attaccare perché ci tengo davvero troppo
Manu buongiorno....allora l inizio travaglio è stato molto doloroso....dopo l epidurale tutta un altra storia,ho fatto telefonate..videochiamata ai miei mi sembrava un sogno dopo i dolori avuti tutta la notte.Adesso mi perdo nei suoi occhi tanto è bello,pensa che l.ostetrica dopo averlo vestito se l è portato in giro come.primo cambio aveva un completino di cotone che ricorda quello del cicciobello...troppo bello .Vedrai che emozione quando lo stringerai a teElenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao ragazze sono lieta di annunciarvi che giorno 6 alle 14.04 è nato Leonardo .È stato un parto meraviglioso,mi hanno indotto alle 11.30 del giorno prima con fettuccia e dopo contrazioni più o meno regolari alle 4 di notte ho rotto le acque con 4 cm di dilatazione,alle 6 mi hanno fatto l.epidurale perché non ce la facevo più e da lì tutta un altra storia ,alle 8 mi visitano e già 6 cm di dilatazione e alle 10.05 9 cm di dilatazione,verso le 11 l ostetrica mi visita e mi dice che il bambino ha la testa un po trasversale e mi fa fare vari esercizi per cercare di farlo spostare,all 1 mi dice che il bambino si è messo apposto e comincio a spingere,alle 14.04 nasce Leonardo 3.510 kg e 51 cm,da lì è passato ogni dolore ,mi sono follemente innamorata di quell esserino così piccolo...mio figlio .Siamo usciti ieri perché Leo ha avuto un po di ittero e calo fisiologico un pò più del normale ma già da ieri è un po aumentato e anche la birilubina si è abbassata.L unico problema è molto pigro al momento non si attacca bene,ho provato tutti i giorni della degenza con l aiuto delle ostetriche ma ciuccia veramente poco e poi si stanca,quindi visto il calo hanno dovuto per forza dargli un po di aggiunta di latte artificiale....oggi è il.primo che sento un po di tensione al seno e quindi credo proprio che la montata lattea sta arrivando adesso,spero di riuscire a farlo attaccare perché ci tengo davvero troppo
Eriiiiii che bello!!!!!! Com'è andato il parto? Leggere l'aggettivo "meraviglioso" un po' mi rincuora!!
Sono felice di leggerti felice!