[quote="Elenie"]ciao cara come stai? Passato buone feste?
Qualche novità dal vostro percorso? [
Aggiornamenti in corso ragazze !!!
Sara7382 ha scritto:Ciao sono contenta di leggere tue notizie....
Io non ci capisco molto sui monitoraggi,ne ho fatto forse solo due dei quali uno anche io cn la puntura Gonasi.
Ricordo che forse arrivammo a 20-21 mm e poi feci la puntura ma ora nn ricordo esattamente e nn vorrei dire stupidaggini..
Cmq so che c'è questa possibilità che i follicoli non scoppino e si incestino...(nn so manco se si dice così va bè) ma non sapevo che fosse una cosa relativa a follicoli più grandi di 24 mm
Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa di più...
Io ti dico sempre la stessa cosa... tieni duro..
Non mollare...cerca a questo punto di trovare tutte le strade di fare tutti gli esami possibili...
Guarda me...adesso aspetto un' altra bimba,io che ho pianto x mesi che avevo paura di nn riuscire ad essere mamma..
Arriverà anche x te.... però mi raccomando fatti seguire da uno che ne capisce... secondo me nn tutti i ginecologi sono ferrati nei problemi di infertilità..
Pupureddhu ha scritto:Si è esattamente quello che penso io, ed è quello che mi sta facendo dubitare della ginecologa, sembra gli basti sapere che c’è un follicolo dominante che poi se non è buono se c’è un calo di progesterone se non scoppia passa in secondo piano, e questo non va bene, trovo sia un atteggiamento superficiale e disinteressato da parte sua. Ma anche a ciclo naturale senza stimolazione non si è posta il problema di farmi fare un controllo successivamente per verificare che fosse avvenuta realmente l’ ovulazione ma si è limitata a dirmi di fare i compitini per 3 gg di fila convinta al 100% che sarei rimasta incinta e poi di fatto così non è stato. Per cui penso proprio che cambierò ginecologa.
Sara7382 ha scritto:Ciao come va?? Ho visto il grafico, c'è un drastico calo ma hai messo attendibilità media
Un abbraccio