Sara7382 ha scritto:Ciao,stai tranquilla,anche io per Bea ci ho messo tantissimo,
Però vedi ribadisco che nessun ginecologo mi aveva prospettato idea che ci fossero dei polipi nell' endometrio né suggerito di fare un' isteroscopia per accertarmene.
Solo quando mi sn rivolta al centro x infertilità se ne sono accorti e io ho potuto operarmi x togliere i polipi e in più avevo il canale cervicale semichiuso e gli spermatozoi facevano fatica a passare.
I ginecologi che ho visto non mi avevano nemmeno dato la cura giusta x la tiroide dicendomi che i valori andavano bene...
Questo però dirti che secondo il mio umile parere dovresti cominciare a guardare nella tua zona se esiste un centro oppure cercare un ginecologo davvero esperto in infertilità...
Adesso nn ricordo quanti anni hai...ma sicuramente sei più piccola di me...come vedi io una volta rimasta incinta ho avuto delle gravidanze tranquillissime ..
Non ti perdere d'animo...ma non perdere nemmeno tempo se la tua ginecologa nn ti soddisfa...
Un abbraccio
Dai controlli che ho fatto isterosalpingografia e dosaggi ormonali sembra okay evidentemente non va per qualche altro motivo, ad esempio nei monitoraggi la ginecologa mi vede giusto due volte prima dell ovulazione ma poi non si accerta se l’ ovulazione sia avvenuta o no, ho fatto questo ciclo con clomid e GONASI e anche in questo caso giusto due monitoraggi prima della presunta ovulazione… non si è posta il dubbio del progesterone, o della tiroide o di altri controlli per capire se possa esserci o meno una causa per la non riuscita, quindi si mi rivolgerò ad una persona più competente che abbia voglia di indagare e di fare le cose bene.