Ciao, proprio oggi ho fatto la visita...
Settimana scorsa ho fatto oltre le solite analisi anche la curva glicemica e per fortuna pericolo diabete gestazionale scongiurato
Anche la tiroide sta andando bene e oggi finalmente l'ho vista la mia principessa...
Anche se a differenza della sorella che è stata quasi sempre a testa in giù in posizione perfetta lei assume delle posizioni "strane"...
Oggi era seduta
Ovviamente ancora c'è tempo per mettersi in posizione e poter fare un altro parto naturale...la mia ginecologa dice che sarebbe molto meglio
Però adesso nn ci penso.
Pesa 900 grammi e mi pare lunga 42 cm...
Eh niente sn felice...
Beatrice cresce ed è una bambina davvero buonissima..
Ha solo una gran fissa :il cibo..... quando lo vede impazzisce
Vuole assaggiare tutto...
Il tasto dolente è il camminare...ancora nn si è lanciata e nn vi nascondo che un po' mi preoccupa..
A livello neurologico nn credo ci sia alcun tipo di problema perché davvero capisce tutto benissimo a livello comunicativo è davvero il top ma a livello motorio nonostante faccia tutto si ostina a camminare sulle ginocchia...ho pensato di portarla.da un osteopata ma nn so se sia indicato
La pediatra mi ha detto di aspettare...di nn preoccuparmi
Ma io faccio fatica...anche perché nonostante so che ogni bimbo è a sé tutti i bambini nati nel suo stesso periodo camminano
A parte questo niente penso sempre di vivere un sogno ...
Sono talmente felice che nn ci credo...
Voi come state?
Un abbraccio e vi auguro una buona e serena Pasqua