Sally84 ha scritto:Ciao! Nemmeno io pronta x le feste. Mio figlio in prima elementare mi sta facendo dannare! Sarebbe anche molto bravo se solo mettesse da parte il caratteraccio, l opposizione continua e le polemiche. Le maestre hanno già detto che hanno bisogno di aiuto ed io farò il possibile, mi scoccia perché so bene che è un bambino normodotato ma è proprio il classico ribelle che rende difficile il suo stesso percorso e quello degli altri... spero che con l impegno che ci stiamo mettendo ci potremmo saltare fuori.
Detto questo, io vedo sempre muco egg alla fine del ciclo x un paio di giorni ma non credo sia muco fertile in relazione allovulazione ma ad un assestamento ormonale, quello fertile ricompare tra il 11 e il 14 pm bello pulito.
Io sono riuscita a piazzare solo l 11pm e mi sa che ovulo stasera dai sintomi.... Altro mese buttato, certo che se fossi più rilassata sarebbe meglio...
Sicuramente un carattere così deve essere difficile e non essendo nella situazione non posso capire, ma hai tutta la mia solidarietà. Probabilmente un fratellino potrebbe anche essere una chiave per calmare quel lato e responsabilizzarlo in merito, come buon esempio.
Per i rapporti, sai che ne basta 1, quindi incrocio tutto!