erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » 24/09/2024, 10:08

erikact ha scritto:Allora papà mamma molto chiaro...per il resto sta cominciando a fare discorsi in lingua straniera :lol: ,tipo quando sono in videochiamata con i nonni comincia a parlare arabo ovviamente :lol: ma paroline chiare nulla...

Oddio che tenero :affetto: :affetto: :affetto: E che emozione sentire per la prima volta "mamma", non vedo l'ora :affetto: :affetto:
Qui ancora niente paroline, solo discorsi come dici tu in aramaico :lol: :lol: :lol: :lol:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 22/01/2025, 14:22

Ciao ragazze come state?scusate la.mia assenza ma ho davvero pochissimo tempo anche se vi leggo spesso e mi tengo aggiornata su tutte.Che dire Leo cresce in bellezza...cammina da circa un mese e mezzo e dopo tante caduta adesso corre ed è più sicuro.Ho smesso di mandarlo al nido perché mi sono trovata malissimo quindi pazienza lavorando ancora in smart anche se è difficile sto riuscendo un po a gestirlo,vedremo il prossimo anno se riesce ad entrare in qualche altro nido.La mia voglia di ridiventare mamma non si è placata :lol: :lol: il mio compagno aspetta i due anni di Leo ma se capita prima anche meglio per me,d'altronde è meglio aspettare un po prima di darci il via libera soprattutto perché non andando al nido viene tutto un pò più complicato ma non vi nascondo che non vedo l ora,dovremmo anche sposarci nel 2026 quindi vediamo un po il tutto....ragazze vi abbraccio :bacio :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 22/01/2025, 17:09

erikact ha scritto:Ciao ragazze come state?scusate la.mia assenza ma ho davvero pochissimo tempo anche se vi leggo spesso e mi tengo aggiornata su tutte.Che dire Leo cresce in bellezza...cammina da circa un mese e mezzo e dopo tante caduta adesso corre ed è più sicuro.Ho smesso di mandarlo al nido perché mi sono trovata malissimo quindi pazienza lavorando ancora in smart anche se è difficile sto riuscendo un po a gestirlo,vedremo il prossimo anno se riesce ad entrare in qualche altro nido.La mia voglia di ridiventare mamma non si è placata :lol: :lol: il mio compagno aspetta i due anni di Leo ma se capita prima anche meglio per me,d'altronde è meglio aspettare un po prima di darci il via libera soprattutto perché non andando al nido viene tutto un pò più complicato ma non vi nascondo che non vedo l ora,dovremmo anche sposarci nel 2026 quindi vediamo un po il tutto....ragazze vi abbraccio :bacio :cuore:

Eri ma che meravigliose notizie leggo!! Tante congratulazioni!! :pon pon: :pon pon:
E in bocca al lupo per la ricerca :affetto: :affetto: :affetto:
Quindi le danze non sono ancora state aperte?
Elenie

Messaggioda erikact » 27/01/2025, 16:23

Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:
erikact

Messaggioda Sara7382 » 27/01/2025, 16:38

Ben felice anche x voi....
Bello leggere così tante belle notizie
In bocca al lupo per tutto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Elenie » 02/02/2025, 12:27

erikact ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:

Io inizio già a fare il tifo! :pon pon: :pon pon:
Elenie

Messaggioda erikact » ieri, 13:59

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:

Io inizio già a fare il tifo! :pon pon: :pon pon:
:lol: :lol: :cuore:
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale