erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » 24/09/2024, 10:08

erikact ha scritto:Allora papà mamma molto chiaro...per il resto sta cominciando a fare discorsi in lingua straniera :lol: ,tipo quando sono in videochiamata con i nonni comincia a parlare arabo ovviamente :lol: ma paroline chiare nulla...

Oddio che tenero :affetto: :affetto: :affetto: E che emozione sentire per la prima volta "mamma", non vedo l'ora :affetto: :affetto:
Qui ancora niente paroline, solo discorsi come dici tu in aramaico :lol: :lol: :lol: :lol:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 22/01/2025, 14:22

Ciao ragazze come state?scusate la.mia assenza ma ho davvero pochissimo tempo anche se vi leggo spesso e mi tengo aggiornata su tutte.Che dire Leo cresce in bellezza...cammina da circa un mese e mezzo e dopo tante caduta adesso corre ed è più sicuro.Ho smesso di mandarlo al nido perché mi sono trovata malissimo quindi pazienza lavorando ancora in smart anche se è difficile sto riuscendo un po a gestirlo,vedremo il prossimo anno se riesce ad entrare in qualche altro nido.La mia voglia di ridiventare mamma non si è placata :lol: :lol: il mio compagno aspetta i due anni di Leo ma se capita prima anche meglio per me,d'altronde è meglio aspettare un po prima di darci il via libera soprattutto perché non andando al nido viene tutto un pò più complicato ma non vi nascondo che non vedo l ora,dovremmo anche sposarci nel 2026 quindi vediamo un po il tutto....ragazze vi abbraccio :bacio :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 22/01/2025, 17:09

erikact ha scritto:Ciao ragazze come state?scusate la.mia assenza ma ho davvero pochissimo tempo anche se vi leggo spesso e mi tengo aggiornata su tutte.Che dire Leo cresce in bellezza...cammina da circa un mese e mezzo e dopo tante caduta adesso corre ed è più sicuro.Ho smesso di mandarlo al nido perché mi sono trovata malissimo quindi pazienza lavorando ancora in smart anche se è difficile sto riuscendo un po a gestirlo,vedremo il prossimo anno se riesce ad entrare in qualche altro nido.La mia voglia di ridiventare mamma non si è placata :lol: :lol: il mio compagno aspetta i due anni di Leo ma se capita prima anche meglio per me,d'altronde è meglio aspettare un po prima di darci il via libera soprattutto perché non andando al nido viene tutto un pò più complicato ma non vi nascondo che non vedo l ora,dovremmo anche sposarci nel 2026 quindi vediamo un po il tutto....ragazze vi abbraccio :bacio :cuore:

Eri ma che meravigliose notizie leggo!! Tante congratulazioni!! :pon pon: :pon pon:
E in bocca al lupo per la ricerca :affetto: :affetto: :affetto:
Quindi le danze non sono ancora state aperte?
Elenie

Messaggioda erikact » 27/01/2025, 16:23

Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:
erikact

Messaggioda Sara7382 » 27/01/2025, 16:38

Ben felice anche x voi....
Bello leggere così tante belle notizie
In bocca al lupo per tutto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Elenie » 02/02/2025, 12:27

erikact ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:

Io inizio già a fare il tifo! :pon pon: :pon pon:
Elenie

Messaggioda erikact » 04/02/2025, 13:59

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :bacio ....eh no Manu le danze non sono ancora state aperte :lol:...il mio compagno vuole aspettare almeno i due anni di Leo ma alla fine penso che cambi ben poco...vedremo :roll:

Io inizio già a fare il tifo! :pon pon: :pon pon:
:lol: :lol: :cuore:
erikact

Messaggioda Elenie » 27/05/2025, 13:51

ciao cara come stai? Il tuo piccolo?
Spero di rileggerti presto :bacio
Elenie

Messaggioda erikact » oggi, 11:27

Salve ragazze... Ciao Manu scusami se non ti ho più risposto ma a volte risulta difficile anche scrivere :lol: ..... Vengo con una novità, diciamo che non sto alle stelle o almeno lo ero fino a qualche giorno fa, ebbene settimana scorsa precisamente martedì sono in videochiamata con mia mamma e all'improvviso mi sale una nausea strana che diciamo continua per un pò, quindi mi sono insospettita visto il mio ritardo che in pratica ho quasi tutti i mesi dato il mio ciclo irregolare ma un po perplessa visto che dall ultima mestruazione abbiamo avuto la casa piena di ospiti e quindi c è stato un unico rapporto, mercoledì 25 faccio un canadese si colora subito linea no scurissima ma molto evidente quindi faccio un clear blue incinta 2-3...ragazze stupita e incredula non avendolo comunque cercato e poi con un unico rapporto, dopo questo sabato 28 decidi di fare le beta che arrivano ieri mattina e l amara sorpresa sono 147,2 diciamo che i valori corrisponderebbero ma sono molto negativa perché non credo sarà una gravidanza evolutiva... Stamattina ho ripetuto le beta avrò il risultato stasera che dire ci spero ma sono molto negativa, tra l altro mi sento benissimo... Voi che dite... Ho avuto le mestruazioni il 18 maggio e l unico rapporto il 5 giugno quindi non si scappa è quello il giorno... Attendo l esito delle beta e vi faccio sapere.... Per il resto il mio Leo è un tesoro lo amo tantissimo e cresce in bellezza... :bacio
erikact

Messaggioda erikact » oggi, 11:33

Un ultima cosa l altro ieri ho rifatto un canadese... Coloratissimo questa volta...la cosa che mi turba di nuovo un altro aborto boh
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale