Salve ragazze... Ciao Manu scusami se non ti ho più risposto ma a volte risulta difficile anche scrivere

..... Vengo con una novità, diciamo che non sto alle stelle o almeno lo ero fino a qualche giorno fa, ebbene settimana scorsa precisamente martedì sono in videochiamata con mia mamma e all'improvviso mi sale una nausea strana che diciamo continua per un pò, quindi mi sono insospettita visto il mio ritardo che in pratica ho quasi tutti i mesi dato il mio ciclo irregolare ma un po perplessa visto che dall ultima mestruazione abbiamo avuto la casa piena di ospiti e quindi c è stato un unico rapporto, mercoledì 25 faccio un canadese si colora subito linea no scurissima ma molto evidente quindi faccio un clear blue incinta 2-3...ragazze stupita e incredula non avendolo comunque cercato e poi con un unico rapporto, dopo questo sabato 28 decidi di fare le beta che arrivano ieri mattina e l amara sorpresa sono 147,2 diciamo che i valori corrisponderebbero ma sono molto negativa perché non credo sarà una gravidanza evolutiva... Stamattina ho ripetuto le beta avrò il risultato stasera che dire ci spero ma sono molto negativa, tra l altro mi sento benissimo... Voi che dite... Ho avuto le mestruazioni il 18 maggio e l unico rapporto il 5 giugno quindi non si scappa è quello il giorno... Attendo l esito delle beta e vi faccio sapere.... Per il resto il mio Leo è un tesoro lo amo tantissimo e cresce in bellezza...