Ragazze, oggi era il compleanno di mio papà.
Ed ecco qui...
Domani ho le beta. Speriamo bene.
Sally84 ha scritto:Ma dai!! Che bello!! Super congratulazioni!!!
Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao Manuuuu ma che notizionaaaa sono strafelice per te....scusa la.mia assenza ma credimi ho pochissimo tempo a volte anche solo semplicemente per scrivere e poi non so perché ogni tanto non riesco ad entrare.Che bello non vedo l ora nch io di riprovare certe emozioni....che fa il tuo piccolino?il mio Leo è diventato un furbetto che non ti dico,cammina da un mese e mezzo circa è adesso corre .Vedo che farai le beta a breve....già il fatto che il test oggi si è scurito va benissimo ma tranquilla che mi aggiorno anche se spesso non riesco a rispondere leggo tutto....ti abbraccio e tanti tanti auguriiii
Grazie mille
Oggi il test è bello scuro, sembra stia andando bene.
Leo cammina e corre da un po’, ma in compenso non dice una parola. Nemmeno mamma e papà, cosa che sinceramente a me preoccupa. Tanti versetti e discorsi, dice mammammma e papapapa ma non è ancora molto intenzionale.
Vediamo venerdì al controllo la pediatra cosa ci dice. Non so se sia normale.
È super sveglio, capisce tutto ed esegue comandi; indica… ed è moooolto monello. Fa dei capricci assurdi, mangia come un bisonte letteralmente tutto il giorno.
Ma è anche tanto dolce e coccolone, mi abbraccia un sacco e mi fa le care sui capelli!