In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao tesoro.....mi dispiace tanto,so come ti senti e qualsiasi parola non sarà di conforto ,ma appunto come dice Sara arriverà il sereno ed hai vicino il piccolo Leo che saprà toglierti in parte la tristezza che ti porti dentro....speriamo che al più presto si risolva tutto....ti abbraccio
Mi spiace tantissimo, anche per questa attesa di espulsione spontanea che fa rallentare tutto, ma del resto meglio per il corpo spontaneamente piuttosto che agire. Queste cose succedono a tante donne, a tante coppie, cerca di vedere questa esperienza come un segnale che comunque siete fertili e potete tranquillamente affrontare una nuova ricerca.
Ciao a tutte e grazie del supporto. Si sono tutte cose che ci siamo detti e ripetuti. La natura sa sempre cosa fare e va bene così. Intanto qua sono sempre in attesa che parta qualcosa. Inizia a venirmi l’ansia … non voglio fare il farmacologico
Ciao Manu ho Letto Che sn iniziate le perdite. È brutto lo so, però come hai detto è vero che la natura ha scelto per noi perché Già sapeva... La cosa importante da tenere Presente è che sicuramente siete fertili e sono sicura che Arriverà di nuovo cn un bel lieto fine e io me lo auguro cn tutto il cuore
tutto bene, le perdite sono normali, come un ciclo. Non sono abbondanti e non ho dolori se non qualcosina di sporadico... non so se sia normale. Vedo molti grumi, quello sì, ma non ho visto la camera gestazionale. Ho scritto alla ginecologa e vediamo cosa mi dice.
Oggi vado in ospedale. Ieri sera sono iniziate le contrazioni e stamattina si è innescato un piccolo parto con una violenta emorragia che ora si sta arrestando assieme alle contrazioni. Vado a verificare come da prassi che abbia espulso tutto ma immagino di sì. Non avrei mai pensato di dover vivere questo ma sopratutto di vedere uscire dal mio corpo quello che ho visto. Credo che la parola “devastante” sia corretta. Vi aggiorno.
Ciao tesoro....leggo solo adesso,mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo....devastante è la parola corretta,credo di aver pensato la stessa cosa quando è successo a me...soprattutto non si dimentica,arriva un nuovo sole ma il ricordo resta questo è certo.Adesso come va?ti è calmata un po l emoraggia?Fatti forte soprattutto per Leo e piano piano vedrai starai meglio...