Manu - Ciclo del 29/12/2024 - Aborto interno

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 29/12/2024 - Aborto interno

Messaggioda Elenie » 06/03/2025, 21:29

erikact ha scritto:Ciao tesoro....leggo solo adesso,mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo....devastante è la parola corretta,credo di aver pensato la stessa cosa quando è successo a me...soprattutto non si dimentica,arriva un nuovo sole ma il ricordo resta questo è certo.Adesso come va?ti è calmata un po l emoraggia?Fatti forte soprattutto per Leo e piano piano vedrai starai meglio... :cuore:

Al controllo in ospedale la camera, sacco e embrione erano ancora lì… ma pronti per l’espulsione.
Hanno voluto tenermi in osservazione qualche ora e farmi una flebo perché comunque avevo perso un bel po’ di sangue.
Nell’attesa ho perso due grumi… uno piccolo che non ho fatto a tempo a vedere perché è scivolato via e uno gigantesco … dove non avevo visto nulla di diverso. Credo fosse lui… il piccolino che non ho visto…. Perché al controllo successivo se ne era andato. Mi sono pulita.
L’ emorragia si è fermata e perdo sangue da ciclo normale.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » 07/03/2025, 10:19

Elenie ha scritto:Ciao ragazze.

Oggi vado in ospedale.
Ieri sera sono iniziate le contrazioni e stamattina si è innescato un piccolo parto con una violenta emorragia che ora si sta arrestando assieme alle contrazioni.
Vado a verificare come da prassi che abbia espulso tutto ma immagino di sì.
Non avrei mai pensato di dover vivere questo ma sopratutto di vedere uscire dal mio corpo quello che ho visto. Credo che la parola “devastante” sia corretta.
Vi aggiorno.

Ciao mi dispiace tanto, ovviamente vivere il tutto a casa "sola" credo amplifichi ancora di più il dolore fisico e mentale....
Io avendo fatto il raschiamento all'epoca ho vissuto qualcosa che d'impatto visivo forse è stato più facile ma credo che devastante sia stato anche per me....
Sai mi Sn sempre detta che nn lo auguro a nessuna nemmeno al mio peggior nemico... Ed è così effettivamente perché fa malissimo
A noi é dovuto capitare anche questo...
Adesso hai bisogno di riprendere a poco a poco la tua vita in mano concentrarti sul bello che c'è e piano piano un po' alla volta vedrai che arriverà il sereno
Ma è un percorso lento e difficile da metabolizzare
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 10/03/2025, 15:42

Ciao cara come va?vedo che continui ad avere mal di gola,ma cosa ti ha dato il.medico?penso che a questo punto ci voglia l antibiotico se già non lo stai facendo...
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » ieri, 9:09

erikact ha scritto:Ciao cara come va?vedo che continui ad avere mal di gola,ma cosa ti ha dato il.medico?penso che a questo punto ci voglia l antibiotico se già non lo stai facendo...

Ciao Eri, tutto bene.... in attesa che finiscano queste perdite, ma quanto caspita durano??? Pazzesco.
Spero tanto il ciclo mi torni veloce... non ho tanto tempo per provare...

Per il mal di gola boh, non so che dire. E' scomparso di nuovo!! Se mi torna richiamo la dottoressa, mi aveva fatto fare tampone ed era negativo, non avendo placche mi aveva detto NO antibiotico.
Elenie

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale