Sara7382 ha scritto:Ciao ti capisco tesoro, è normale che tu ti senta così
, però davvero il corpo ha bisogno del suo tempo
Adesso è piuttosto normale credo che sia tutto un po' sballato....
Nn avere fretta, so che è difficile perché siamo portati a volere tutto subito e la prima cosa che viene in mente in questi casi è : " perché per alcune è così facike? E per noi nn lo può essere?
Nn é bello dovere soffrire sempre un po' anche per raggiungere un sogno così bello
Però un giorno quando avrai finalmente quel positivo di nuovo tra le mani penserai a tutte le giornate perse a dsperarsi e ti dirai che invece avresti dovuto apprezzare e vivere piu quel che hai...
Nn é facile lo so, e io sn la prima che mi sn sempre fatta fagocitare troppo da ciò che inseguivo e nn mi godevo cio che già c'era nella mia vita...
È normale che tu faccia di tutto per realizzare questo desiderio ma nn dimenticare mai che nella tua vita ci sn già cose preziosissime di cui godere
P. S. Dai tempo al tuo corpo di riprendersi...
Un abbraccio
Grazie Sara; ti assicuro che io mi godo ogni cosa e so di essere fortunata. Ovviamente qui è uno sfogo, come per tutte, e lascio che le paure che ho dentro escano.
In questo momento la mia angoscia è che le ultime linee che vedrò di un test positive siano queste delle beta in calo dell'aborto.
Se penso razionalmente, penso che avere 2 positivi in 6 mesi sia stata una fortuna e ora che mi restano altri 6-7 mesi di ricerca, non succederà più.
Oggi il test aveva una linea che ha faticato ad uscire, seguendo la regola del -30% ogni 3 giorni mi tornerebbe con le beta a 11,7 e la linea così. Dopo domani dovrebbe risultare bianco, giusto in tempo per la visita.
Vi aggiornerò.