Manu - Ciclo del 31/03/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Manu - Ciclo del 31/03/2025

Messaggioda Elenie » 31/03/2025, 8:58

Buongiorno ragazze,
è arrivato il primo ciclo, per ora scarso :bacio Strano, sapevo fosse abbondante il primo.. spero non sia segno che qualcosa non va...
Ieri avevo perdite rosse e marroni che pensavo fosse il momento, invece è rimasto più spotting che altro.

Il 10/4 faccio il controllo, dovrei essere almeno 4 giorni prima dell'ovulazione, così avrò l'ok per riprovare.

Intanto prosegue il mio ingrossamento di tonsille ogni 2x3, la dottoressa insiste nel non volermi dare antibiotico senza tampone faringeo positivo..... BOH! Domani mi visita e vediamo!
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 31/03/2025

Messaggioda Sara7382 » 03/04/2025, 21:21

Ciao dai cerca di essere il più possibile positiva.
Io se nn ricordo male riprovai subito dopo il primo ciclo...
In bocca al lupo per tutto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Elenie » 04/04/2025, 9:59

Ciao Sara,

sono tranquilla ma totalmente disillusa...

Ho le hcg ancora in circolo, oggi le ho dosate e vediamo il risultato. Il test ha sempre una linea chiarissima da 8po...
pensavo che con l'avvio del nuovo flusso ormai fossero a zero e invece...!
Solo che finchè sono in circolo dubito di ovulare :disperato:
Va beh, io sto monitorando tutto e il 10 ho la visita, così vedrò sia se sono pulita sia se sto ovulando.
Ho solo paura che se le hcg non si azzerano ormai in 2-3 giorni ci sia qualche residuo..

Vi farò sapere dagli esami cosa esce, ho fatto anche tsh e fsh :)
Elenie

Messaggioda Elenie » 04/04/2025, 19:26

Arrivati gli esami…. Mi viene da piangere.
Tsh ottimo a 1,7 ma il resto…
Leggera anemia sicuramente per l’ emorragia, ferro gravemente carente a 5.
Beta a 17, quindi DEVONO scendere per forza in 3 giorni sotto le 10.
FSH mai visto così alto .. a 17. La cosa peggiore che potevo vedere.
Non so che dire. Sono proprio giù.
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 07/04/2025, 13:35

Ciao ti capisco tesoro, è normale che tu ti senta così
, però davvero il corpo ha bisogno del suo tempo
Adesso è piuttosto normale credo che sia tutto un po' sballato....
Nn avere fretta, so che è difficile perché siamo portati a volere tutto subito e la prima cosa che viene in mente in questi casi è : " perché per alcune è così facike? E per noi nn lo può essere?
Nn é bello dovere soffrire sempre un po' anche per raggiungere un sogno così bello
Però un giorno quando avrai finalmente quel positivo di nuovo tra le mani penserai a tutte le giornate perse a dsperarsi e ti dirai che invece avresti dovuto apprezzare e vivere piu quel che hai...
Nn é facile lo so, e io sn la prima che mi sn sempre fatta fagocitare troppo da ciò che inseguivo e nn mi godevo cio che già c'era nella mia vita...
È normale che tu faccia di tutto per realizzare questo desiderio ma nn dimenticare mai che nella tua vita ci sn già cose preziosissime di cui godere
P. S. Dai tempo al tuo corpo di riprendersi...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Elenie » 07/04/2025, 20:01

Sara7382 ha scritto:Ciao ti capisco tesoro, è normale che tu ti senta così
, però davvero il corpo ha bisogno del suo tempo
Adesso è piuttosto normale credo che sia tutto un po' sballato....
Nn avere fretta, so che è difficile perché siamo portati a volere tutto subito e la prima cosa che viene in mente in questi casi è : " perché per alcune è così facike? E per noi nn lo può essere?
Nn é bello dovere soffrire sempre un po' anche per raggiungere un sogno così bello
Però un giorno quando avrai finalmente quel positivo di nuovo tra le mani penserai a tutte le giornate perse a dsperarsi e ti dirai che invece avresti dovuto apprezzare e vivere piu quel che hai...
Nn é facile lo so, e io sn la prima che mi sn sempre fatta fagocitare troppo da ciò che inseguivo e nn mi godevo cio che già c'era nella mia vita...
È normale che tu faccia di tutto per realizzare questo desiderio ma nn dimenticare mai che nella tua vita ci sn già cose preziosissime di cui godere
P. S. Dai tempo al tuo corpo di riprendersi...
Un abbraccio

Grazie Sara; ti assicuro che io mi godo ogni cosa e so di essere fortunata. Ovviamente qui è uno sfogo, come per tutte, e lascio che le paure che ho dentro escano.
In questo momento la mia angoscia è che le ultime linee che vedrò di un test positive siano queste delle beta in calo dell'aborto.
Se penso razionalmente, penso che avere 2 positivi in 6 mesi sia stata una fortuna e ora che mi restano altri 6-7 mesi di ricerca, non succederà più.

Oggi il test aveva una linea che ha faticato ad uscire, seguendo la regola del -30% ogni 3 giorni mi tornerebbe con le beta a 11,7 e la linea così. Dopo domani dovrebbe risultare bianco, giusto in tempo per la visita.
Vi aggiornerò. :bacio
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 08/04/2025, 10:30

Carissima fai benissimo a sfogarti anzi dobbiamo farlo e tirare fuori ogni nostra paura anche quella più piccola e che ci può sembrare stupida..
Nn lo è... E tutti i nostri pensieri sn giustificabili perché ci fanno capire quanto realmente abbiamo a cuore quel desiderio...
Quindi questo spazio serve proprio a questo
Io adesso nn ricordo esattamente in quanto tempo calarono le beta...
Spero che presto le tue si azzerino cosi da potere ricominciare
Il fatto di avere avuto due positivi in cosi poco tempo è sicuramente un dettaglio importante per continuare la ricerca... Quelle due linee appariranno vedrai ed è quello che vi auguro cn tutto il cuore
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Elenie » 08/04/2025, 12:49

Sara7382 ha scritto:Spero che presto le tue si azzerino cosi da potere ricominciare
Il fatto di avere avuto due positivi in cosi poco tempo è sicuramente un dettaglio importante per continuare la ricerca... Quelle due linee appariranno vedrai ed è quello che vi auguro cn tutto il cuore

Grazie :cuore: , anche se continuo a pensare che statisticamente non sarà così. Spero di sbagliarmi.

Il test ormai ha un'ombra, secondo i calcoli oggi le beta che legge sono tra le 10 e le 11, quindi il minimo per far colorare il test. In teoria tra domani e dopo domani dovrebbe essere bianco.

Mi chiedo se il mio corpo ha messo in moto l'ovulazione, visto i residui di beta.
Blade cosa ne pensi? Per tua conoscenza con beta > 10 si può ovulare?

Vi farò sapere come va :bacio
Elenie

Messaggioda Blade » 08/04/2025, 13:31

Ciao, sinceramente non lo so...mi verrebbe da dire che, finchè le beta sono alte il corpo non può pensare ad ovulare. Ma non è detto che debba passare chissà quanto tempo, dopo che si sono abbassate, per avere una buona ovulazione. Ci vuole il giusto equilibrio ormonale.
Fino ad ora, in effetti, le tb erano tendenzialmente altine, oggi vedo un crollo, se da adesso si dovessero mantenere su un livello più basso sarebbe un buon segno. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ho appena letto una frase che dice che la realtà che viviamo la creiamo noi...se puoi cerca di essere positiva :cuore: Altrimenti sono convinta che comunque arriverà quello che deve arrivare, in ogni caso :si si:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Elenie » 08/04/2025, 13:40

Blade ha scritto:Ciao, sinceramente non lo so...mi verrebbe da dire che, finchè le beta sono alte il corpo non può pensare ad ovulare. Ma non è detto che debba passare chissà quanto tempo, dopo che si sono abbassate, per avere una buona ovulazione. Ci vuole il giusto equilibrio ormonale.
Fino ad ora, in effetti, le tb erano tendenzialmente altine, oggi vedo un crollo, se da adesso si dovessero mantenere su un livello più basso sarebbe un buon segno. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ho appena letto una frase che dice che la realtà che viviamo la creiamo noi...se puoi cerca di essere positiva :cuore: Altrimenti sono convinta che comunque arriverà quello che deve arrivare, in ogni caso :si si:

Del crollo della tb l'ho pensato anche io che forse si sta preparando qualcosa. :portafortuna: :portafortuna:
Grazie mille :bacio
Io ci provo, ma ammetto che in questo momento non dico di vedere nero ma grigio sì :roll: La positività che avevo è da riconquistare.
Intanto vivo giorno per giorno e attendo un segno :portafortuna:
Elenie

Torna a I vostri grafici della temperatura basale