Manu - Ciclo del 27/05/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 27/05/2025

Messaggioda Sara7382 » 11/06/2025, 22:17

Che bello dai magari davvero come dici tu..
Spero che sia un ciclo positivo e che porti tante belle novità... Io entro spesso sperando di leggere belle notizie...
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 12/06/2025, 9:16

Sara7382 ha scritto:Che bello dai magari davvero come dici tu..
Spero che sia un ciclo positivo e che porti tante belle novità... Io entro spesso sperando di leggere belle notizie...
In bocca al lupo

Grazie Sara :)
Ormai tocca attendere, quello che potevo fare l'ho fatto.
Non mi sento ora particolarmente positiva... Vedremo dai.
Ho ovulato a cavallo della Luna piena delle Fragole, chissà che mi porti fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Elenie

Anno di nascita: 1987

Messaggioda Elenie » 20/06/2025, 9:41

Buongiorno ragazze,

gli esami del sangue a 7/8po sono andati bene (ho un po' il dubbio sull'ovulazione ma va beh.)
Progesterone in grazia! 12,70 su riferimento 4-17, prolattina perfetta.

Ho scritto alla gine e vediamo cosa vuole fare. Ovviamente la presa in giro....... le mando la mai dicendo che questo mese non si è presentata nessuna perdita. Un'ora dopo dalla mail, mi trovo su carta igienica muco con una leggerissima striatura rosina.
Io boh. Non so che dire ormai.
Ho pensato pure che a me gli ovuli causano spotting, vi giuro, ma sarebbe un po' ridicolo che metti il progesterone e ti causa le perdite :lol: :dubbioso:
D'altra perte dico, ho dosato il progesterone, va bene, come mai questa perdita :disperato: :disperato: :disperato: Gia' a 9po ciclo?? CHE PALLE?
Sono andata a vedere i miei grafici e sì, mi capitava quando avevo la tiroide non a posto e quando avevo il polipetto sulla cervice, ma dopo che avevo sistemato la tiroide non avevo spotting e quando avevo il polipetto avevo perdite molto diverse che partivano ininterrotte da 6po fino al ciclo.

Alcune ragazze che han visto la perdita mi suggeriscono impianto, ma io non me lo sento. Non ho manco il coraggio di ritentare un test.

Va beh, vi aggiornerò ma ovviamente mi preparo ad aprire il nuovo topic del mese. :(
Elenie

Messaggioda Blade » 20/06/2025, 10:26

Fai bene a restare con i piedi per terra e attendere per il test almeno un paio di giorni...però non escludiamolo del tutto! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Elenie » 21/06/2025, 15:16

Ciao Blade,

ovviamente tutto negativo! Io non so cosa hanno combinato ai test easy home, danno ghost line leggere...non è la prima volta che mi succede. A questo punto quella di 2 mesi non era biochimica, ma test fallati! :testate:
Il prossimo mese provo i Mommed, sono meno sensibili da 25uml ma pazienza, sono gli altri più affidabili che ho trovato dalle recensioni.
Secondo me la perdita è stato lo sbalzo ormonale di inserire gli ovuli a 8po, probabilmente si stava innescando il processo per il ciclo e l'ha bloccato. Difatti ho avuto dolori per 1 giorno intero ieri, e già stanotte erano scomparsi.

Pazienza, aspetto il ciclo e si riparte. Attendo intanto risposta dalla ginecologa per capire cosa vuole fare di me :D
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 22/06/2025, 0:13

Ciao sn entrata e ho letto....
Sembra così strano come mi manchino adesso quei momenti di attesa, di speranza, di delusione anche
Adesso mi arriva il ciclo come stasera e nemmeno me ne accorgo....
Arriva come da sempre nei momenti sbagliati però
Domani sarei voluta andare di nuovo al mare cn le bimbe... Mi toccherà scendere senza farmi il bagno
Ma nn so...
Eh niente... Una piccola parte di me resterà sempre quella che avrebbe voluto provare x il terzo..
Perciò ti dico carissima... Anche se ti sembrerò s
Pazza ma goditi ogni momento anche questi della ricerca... Della speranza ogni mese... Dei rapporti mirati e non.. .e quando arriverà ciò che sognate sarà ancora più bello
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Messaggioda Elenie » 23/06/2025, 9:27

Ciao Sara,
se hai questo forte desiderio condividilo col tuo compagno e vedi se riuscite a trovare una quadra :bacio

Per tutto il resto, certo hai ragione. Ma è anche facile parlare col senno di poi, dopo che è arrivato il secondo e si cancella tutto il dolore.
Io mi godo tante cose, sopratutto il mio Leo che mi riempie di bacini e coccole. Lo amo alla follia :affetto: :affetto: :affetto:
Ma spero tanto tanto di dargli un fratellino o una sorellina, e ho tanti momenti di dolore dentro.
Non riesco a dimenticare l'aborto, quella sofferenza. E ogni giorno aspetto il momento in cui verrà spazzata via da un nuovo positivo che durerà 9 mesi. :cuore:

Detto questo ragazze, oggi crollo tb e attendiamo di ripartire. Ieri mattina ho avuto forti dolori da ciclo che credevo stessi per avere il fiume, invece non si è vista mezza goccia. E io cretina che ho pure rifatto un test :lol: :lol: :lol:
Sono proprio curiosa di vedere come sarà il ciclo, perchè quei dolori mi hanno spiazzato! Non soffrivo più così da quando cercavo Leo, perchè da quando ho avuto il capoparto i dolori non si erano mai più presentati, tanto che sapevo di avere il ciclo solo perchè vedevo il sangue!
Magari che si sia riassestato tutto? Lo spero tanto. :portafortuna: :portafortuna:
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 25/06/2025, 23:26

Cara lo so lo so... Credimi perché quella sensazione lì di cui parli... Del dolore x un aborto, della speranza cmq di avere un fratellino o sorellina x il primo figlio la. Conosco ed è del tutto normale..
Ci sta... So che nn significa assolutamente che nn dai valore e importanza a ciò che di bello hai...
Penso che tutto ritornerà da te... Quello che hai perso ritornerà e chiuderai il cerchio..
P. S. No no il. Mio desiderio resterà tale... :lol: :lol:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Torna a I vostri grafici della temperatura basale