erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda erikact » 01/07/2025, 16:19

Risultati beta siamo a 391,5 .... Fatte stamattina, sabato 147,2
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » ieri, 10:37

erikact ha scritto:Risultati beta siamo a 391,5 .... Fatte stamattina, sabato 147,2

Ciao Eri tesoro!!!!!! Ero così felice nel leggere della tua gravidanza ma mi sono ridimensioanta leggendoti.... :cry: :cry: :cry:
Sai che ... non mi tornano le cose, purtroppo. :cry: :cry:

erikact ha scritto:Ho avuto le mestruazioni il 18 maggio e l unico rapporto il 5 giugno quindi non si scappa è quello il giorno...

Ma per caso volevi scrivere 15 giugno? :portafortuna:
Perchè se così fosse, ci starebbe tutto...

Se invece è proprio il 5..... inutile dire che non va bene.... lo sperma vive anche 4-5 giorni in utero, quindi nel super migliore delle ipotesi potremmo anche pensare a una ovulazione al 9/6, ma non ci siamo proprio con le beta. E poi non mi torna che stiano crescendo così lentamente perchè saresti a una quinta settimana inoltrata..... Ti consiglio una eco cara... almeno da vedere se la camera è in utero.

Per quanto riguarda i numeri...... allora, ipotizzando una situazione normale, le hai fatte a distanza di 3 giorni, che non è ottimale per calcolare il raddoppio, ma ad ogni modo da 147 di sabato, ieri martedì avrebbero dovuto essere 440... quindi non sembrano bellissime, ma secondo me devi ripeterle domani così hai il raddoppio sulle 48h, perchè spesso sui 3 giorni sono imprecise e basta poco a far sembrare una situazione brutta quando non lo è!

Aggiornami tesoro...... :bacio :bacio :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » ieri, 13:10

Ciao Manu.... No no l unico rapporto che ho avuto è stato questo del 5..e neanche ci avrei fatto caso se non fosse stato che mi è venuto il dubbio della nausea di quel giorno ed ho fatto il test dato i miei cicli irregolari.... Comunque sono d'accordo con te, questi valori mi sembrano Bassi, ho contattato la ginecologa
che mi ha seguito per Leo ma è in maternità, mi ha consigliato un ecografia anche lei, ora vedo di prenotare e vediamo.... Boh sinceramente mi dispiace, poi è lo stesso periodo in cui ho avuto il primo aborto, devo pure andare in Sicilia prossima settimana che mia sorella fa la festa di 18 anni e non so neanche a questo punto se potrò andarci vista la situazione
erikact

Messaggioda Elenie » ieri, 13:36

erikact ha scritto:Ciao Manu.... No no l unico rapporto che ho avuto è stato questo del 5..e neanche ci avrei fatto caso se non fosse stato che mi è venuto il dubbio della nausea di quel giorno ed ho fatto il test dato i miei cicli irregolari.... Comunque sono d'accordo con te, questi valori mi sembrano Bassi, ho contattato la ginecologa
che mi ha seguito per Leo ma è in maternità, mi ha consigliato un ecografia anche lei, ora vedo di prenotare e vediamo.... Boh sinceramente mi dispiace, poi è lo stesso periodo in cui ho avuto il primo aborto, devo pure andare in Sicilia prossima settimana che mia sorella fa la festa di 18 anni e non so neanche a questo punto se potrò andarci vista la situazione

Senti guarda...... io voglio essere positiva. Una ragazza con cui mi sento a 13po ha dosato le beta ed erano 22, e sappi che sta andando tutto benissimo, è a 8 settimane.
Io non penso sia tutto perduto, se ipotizziamo che lo sperma ha vissuto 4 giorni e hai ovulato al 9 (e sappi che vive anche 5 giorni e potresti aver ovulato al 10/6!) ...
22 giugno 13po --> beta 20
24/6 --> beta 40
26/6 --> beta 80
sabato 28 --> beta 160 (tuo dosaggio 146)

Vedi che alla fine siamo lì, beta più, beta meno! Non possiamo sapere quando hai ovulato e magari oh, lo sperma di tuo marito è stato superrrrrrr performante!! :portafortuna: :portafortuna:

Io ci crederei un pochino! Rifai le beta Eri e fai l'eco.......! :cuore: :cuore: :cuore:
Elenie

Messaggioda erikact » ieri, 14:29

Allora mi ha risposto la ginecologa, vedendo le beta mi ha detto che l aumento c è e di ripeterle intorno a lunedì prossimo, di fare un ecografia settimana prossima, mah ora vediamo dove riesco a prenotare :matto: ,... Sempre le cose complicate a me :disperato:
erikact

Messaggioda Elenie » ieri, 15:04

erikact ha scritto:Allora mi ha risposto la ginecologa, vedendo le beta mi ha detto che l aumento c è e di ripeterle intorno a lunedì prossimo, di fare un ecografia settimana prossima, mah ora vediamo dove riesco a prenotare :matto: ,... Sempre le cose complicate a me :disperato:

Credici Eri!!! E si falle come dice la ginecologa ma io le farei ANCHE domani così da avere un raffronto di raddoppio… :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Elenie

Torna a I vostri grafici della temperatura basale