erikact ha scritto:Ciao Manu io sto bene, stamattina ho avuto un po fi nausea ma non so se legata alla gravidanza o al cornetto che mi sono mangiata.... Sono in viaggio, tra qualche ora sarò in Sicilia dai miei e domani si alle 9 ho appuntamento con il ginecologo per l ecografia e speriamo bene, sono molto tesa ma pronta al peggio, settimana prossima abbiamo prenotato in un villaggio e se le cose non si prospettano bene non so se potremmo andarci, ad ogni modo spero di avere buone notizie![]()
grazie Manu del tuo interesse tu come stai cara?
erikact ha scritto:Ragazze ecografia fatta... Cominciamo col dire che il ginecologo non lo conoscevo, una persona positivissima... Molto conosciuto nel paese dei miei genitori, comunque abbiamo visto tutto camera sacco vitellino e un embrione ancora molto piccolo di soli 1,5 mm quindi mi ha rimandato per sentire il cuore a martedì ma io gli ho detto che sarei dovuta partire per il villaggio e lui tranquillamente "fatti le vacanze ci vediamo sabato prossimo"... Le misure corrispondono ad una settimana dietro e a me quello non torna ma secondo lui può capitare... Quindi ragazze non finisce l ansia e avrò un altra settima di pensiero, l unica cosa positiva è che abbiamo escluso l extra uterina almeno questo mi lascia tranquilla... Per il resto boh non ci sto capendo nulla in questa gravidanza
erikact ha scritto:Ma io la penso esattamente come te... Mi sembra una cosa impossibile, non ho fatto che ripetere al medico che ho avuto solo quel rapporto ma lui tranquillissimo ovviamente non lo sono io tranquilla, so che settimana prossima avrò l esito finale questo è certo e sicuramente sarà negativo... Mi dispiace ma questa è la realtà secondo me
erikact ha scritto:Buongiorno ragazze.... Da domenica nausee con almeno un episodio di vomito al giorno, la mia paura è che la gravidanza se non evolutiva e probabilmente sarà così vada troppo avanti... Sarebbe davvero tremendo così, non so che sperare...
erikact ha scritto:Sono in vacanza in un villaggio.... Sabato tornerò e il ginecologo mi farà l ecografia come siamo rimasti, ormai aspetto e vedremo...non so che dire Manu da 3 giorni sto così, prima avevo solo delle vertigini adesso si sta intensificando tutto poi penso che è impossibile essere così indietro, sono più che certa dell unico rapporto del 5 e poi il 25 il clearblue mi dava 2-3 settimane quindi credo in linea con quel rapporto...