erikact - ciclo del 18/05/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda Elenie » 19/07/2025, 12:53

novità tesoro?
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 23/07/2025, 13:43

Ciao ragazze scusate il ritardo sugli aggiornamenti ma ho passato una settimana di vero stress.... Cominciamo col dire che sabato alla visita con il ginecologo che vi avevo citato sono rimasta di stucco perché aveva completamente dimenticato ogni cosa detta alla visita scorsa, quindi con l ecografia ha visto solo la camera e le uniche cose che mi ha detto " Questa gravidanza non mi piace" .. Poi in pratica mi ha dato appuntamento a venerdì dicendomi di andare in ospedale che mi avrebbero fatto analisi ecografia ecc. e eventualmente mi avrebbero dato la pillola abortiva... Senza darmi spiegazioni ne nulla... La settimana prima aveva visto l embrione stavolta nulla... Io sinceramente sentivo che c'era qualcosa che non convinceva anche perché continuano i sintomi anzi sono peggiorati, ho cercato disperatamente qualcuno per un altra ecografia poi finalmente mi hanno parlato bene di una dottoressa che ho contattato... Era strapiena ma alla fine oggi mi ha inserito... Ha fatto l eco e dalla sua faccia mi ha dato poche speranze però ha visto camera gestazionale 13 mm, sacco vutellino 6,65 e embrione di 4,06 mm dotato di regolare attività cardiaca. Mi ha detto che il sacco vitellino grande e in base alla sua esperienza una situazione del genere non si prospetta per il meglio, vuole comunque rivedermi martedì e poi si vedrà. Mi dispiace il tutto ma almeno ho trovato una dottoressa che mi ha spiegato tutto bene e eventualmente se finirà questa gravidanza fare degli esami specifici, almeno mi ha aperto gli occhi su tante cose.
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 23/07/2025, 13:56

erikact ha scritto:Ciao ragazze scusate il ritardo sugli aggiornamenti ma ho passato una settimana di vero stress.... Cominciamo col dire che sabato alla visita con il ginecologo che vi avevo citato sono rimasta di stucco perché aveva completamente dimenticato ogni cosa detta alla visita scorsa, quindi con l ecografia ha visto solo la camera e le uniche cose che mi ha detto " Questa gravidanza non mi piace" .. Poi in pratica mi ha dato appuntamento a venerdì dicendomi di andare in ospedale che mi avrebbero fatto analisi ecografia ecc. e eventualmente mi avrebbero dato la pillola abortiva... Senza darmi spiegazioni ne nulla... La settimana prima aveva visto l embrione stavolta nulla... Io sinceramente sentivo che c'era qualcosa che non convinceva anche perché continuano i sintomi anzi sono peggiorati, ho cercato disperatamente qualcuno per un altra ecografia poi finalmente mi hanno parlato bene di una dottoressa che ho contattato... Era strapiena ma alla fine oggi mi ha inserito... Ha fatto l eco e dalla sua faccia mi ha dato poche speranze però ha visto camera gestazionale 13 mm, sacco vutellino 6,65 e embrione di 4,06 mm dotato di regolare attività cardiaca. Mi ha detto che il sacco vitellino grande e in base alla sua esperienza una situazione del genere non si prospetta per il meglio, vuole comunque rivedermi martedì e poi si vedrà. Mi dispiace il tutto ma almeno ho trovato una dottoressa che mi ha spiegato tutto bene e eventualmente se finirà questa gravidanza fare degli esami specifici, almeno mi ha aperto gli occhi su tante cose.

Oh tesoro mio cosa leggo!!!!! Ma chi è quel pazzo di ginecologo????? Ma è da denuncia! Prima vede un embrione e poi solo la camera! Ma serio??????? Embrione di 4mm!!

Meno male hai trovato quest'altra dottoressa! Mi dispiace così tanto per quello che stai passando! In effetti se la misurazione del pazzo 1 settimana fa fosse giusta, è cresciuto poco e nulla per come dovrebbe essere (1mm al giorno)....
Sulla presunta ovulazione/concepimento cosa ti ha detto? Secondo lei sta crescendo pochissimo?
Sicuramente qualcosina c'è da indagare, anche se purtroppo pare la normalità avere questi aborti....
Che strazio tesoro... vorrei abbracciarti forte, la cosa peggiore è vivere nel limbo nell'attesa che la vita decisa cosa fare di quel piccolo fagiolo. :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Elenie

Messaggioda erikact » 23/07/2025, 15:38

Ma infatti ho cercato subito qualcun altro dato che mi hanno parlato male di questo medico e non lo sapevo, tra l altro ha un ecografo vecchissimo.La dottoressa per quanto riguarda le misure dell embrione non mi ha detto tanto, mi ha fatto un quadro generale ma soprattutto l ho vista preoccupata per il sacco grande....mi ha detto chiaramente che con questo quadro ha avuto sempre per la maggior parte un esito non bello però mi ha detto mai dire mai sapremo meglio settimana prossima.... Mi ha detto che le misure sono di una sesta settimana... Ma comunque sono pronta al tutto, con la pena nel cuore se non andrà ma si può fare poco in questi casi...
erikact

Messaggioda Elenie » 24/07/2025, 8:05

erikact ha scritto:Ma infatti ho cercato subito qualcun altro dato che mi hanno parlato male di questo medico e non lo sapevo, tra l altro ha un ecografo vecchissimo.La dottoressa per quanto riguarda le misure dell embrione non mi ha detto tanto, mi ha fatto un quadro generale ma soprattutto l ho vista preoccupata per il sacco grande....mi ha detto chiaramente che con questo quadro ha avuto sempre per la maggior parte un esito non bello però mi ha detto mai dire mai sapremo meglio settimana prossima.... Mi ha detto che le misure sono di una sesta settimana... Ma comunque sono pronta al tutto, con la pena nel cuore se non andrà ma si può fare poco in questi casi...

Eh infatti, 4mm è da 6+2 tipo come misura, ma a questo punto non ci siamo proprio :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace tanto tesoro, stai passando esattamente la mia situazione di Febbraio :disperato:
Un attesa che non passa mai per una situazione che sai benissimo dentro te dove va a finire... :cuore:
Elenie

Messaggioda Elenie » 27/07/2025, 12:30

tesoro come stai? qualche novità?
Elenie

Messaggioda erikact » 28/07/2025, 9:25

Ciao Manu... domani ho l eco di controllo, per il resto tutto uguale, continuo ad avere le nausee...ho sentimenti contrastanti perché da un lato penso che seppur deve andare male perché arrivare troppo in là con le settimane e questa cosa mi fa tanta paura, dall altra ogni tanto ci spero di trovare un altra situazione ma in cuor mio so che è quasi impossibile. Ma comunque c è il mio Leo che mi distrae da ogni cosa, è diventato tremendo :lol: e stargli dietro è molto pesante ma ti ripaga di ogni cosa tesoro mio :bacio :cuore: . Tu come stai Manu?
erikact

Messaggioda Elenie » 28/07/2025, 9:36

erikact ha scritto:Ciao Manu... domani ho l eco di controllo, per il resto tutto uguale, continuo ad avere le nausee...ho sentimenti contrastanti perché da un lato penso che seppur deve andare male perché arrivare troppo in là con le settimane e questa cosa mi fa tanta paura, dall altra ogni tanto ci spero di trovare un altra situazione ma in cuor mio so che è quasi impossibile. Ma comunque c è il mio Leo che mi distrae da ogni cosa, è diventato tremendo :lol: e stargli dietro è molto pesante ma ti ripaga di ogni cosa tesoro mio :bacio :cuore: . Tu come stai Manu?

Spero tanto per te domani avrai un risvolto positivo :bacio :bacio :bacio
Eheheh, tremendo anche il tuo eh? Anche qui, monello all'ennesima potenza!!

Io tutto ok, sto facendo la cura e oggi sento qualche fastidio, ma d'altronde sono già 6 giorni che la prendo. Intanto sto integrando con fermenti ad hoc per l'endometrio :)
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 28/07/2025, 13:48

Ragazze vi mando un grande abbraccio, la forza ve la. Danno quei due piccoli "monellini" che avete vicino...
Sono sempre qui perché spero di leggere un altro finake e prima o poi spero arrivi x entrambe
Io invece devo di nuovo fare visita cardiologica perché ho sempre pressione alta...
Me la. Porto dalla gravidanza di Giorgia
A presto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 29/07/2025, 14:05

Ciao ragazze alle 16.30 ecografia ma da ieri sera ho perdite marroni quando mi asciugo quindi credo che stia avvenendo quello che era ovvio succedesse, sono molto triste ma passerà.... Vi aggiorno più tardi, facciamoci forza :bacio
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale