erikact ha scritto:Ciao ragazze scusate il ritardo sugli aggiornamenti ma ho passato una settimana di vero stress.... Cominciamo col dire che sabato alla visita con il ginecologo che vi avevo citato sono rimasta di stucco perché aveva completamente dimenticato ogni cosa detta alla visita scorsa, quindi con l ecografia ha visto solo la camera e le uniche cose che mi ha detto " Questa gravidanza non mi piace" .. Poi in pratica mi ha dato appuntamento a venerdì dicendomi di andare in ospedale che mi avrebbero fatto analisi ecografia ecc. e eventualmente mi avrebbero dato la pillola abortiva... Senza darmi spiegazioni ne nulla... La settimana prima aveva visto l embrione stavolta nulla... Io sinceramente sentivo che c'era qualcosa che non convinceva anche perché continuano i sintomi anzi sono peggiorati, ho cercato disperatamente qualcuno per un altra ecografia poi finalmente mi hanno parlato bene di una dottoressa che ho contattato... Era strapiena ma alla fine oggi mi ha inserito... Ha fatto l eco e dalla sua faccia mi ha dato poche speranze però ha visto camera gestazionale 13 mm, sacco vutellino 6,65 e embrione di 4,06 mm dotato di regolare attività cardiaca. Mi ha detto che il sacco vitellino grande e in base alla sua esperienza una situazione del genere non si prospetta per il meglio, vuole comunque rivedermi martedì e poi si vedrà. Mi dispiace il tutto ma almeno ho trovato una dottoressa che mi ha spiegato tutto bene e eventualmente se finirà questa gravidanza fare degli esami specifici, almeno mi ha aperto gli occhi su tante cose.
Oh tesoro mio cosa leggo!!!!! Ma chi è quel pazzo di ginecologo????? Ma è da denuncia! Prima vede un embrione e poi solo la camera! Ma serio??????? Embrione di 4mm!!
Meno male hai trovato quest'altra dottoressa! Mi dispiace così tanto per quello che stai passando! In effetti se la misurazione del pazzo 1 settimana fa fosse giusta, è cresciuto poco e nulla per come dovrebbe essere (1mm al giorno)....
Sulla presunta ovulazione/concepimento cosa ti ha detto? Secondo lei sta crescendo pochissimo?
Sicuramente qualcosina c'è da indagare, anche se purtroppo pare la normalità avere questi aborti....
Che strazio tesoro... vorrei abbracciarti forte, la cosa peggiore è vivere nel limbo nell'attesa che la vita decisa cosa fare di quel piccolo fagiolo.