erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda erikact » 29/07/2025, 14:05

Ciao ragazze alle 16.30 ecografia ma da ieri sera ho perdite marroni quando mi asciugo quindi credo che stia avvenendo quello che era ovvio succedesse, sono molto triste ma passerà.... Vi aggiorno più tardi, facciamoci forza :bacio
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda erikact » 29/07/2025, 15:11

Ragazze tutte le fortune io.... A causa del forte vento che abbiamo qua in Sicilia la dottoressa è rimasta bloccata in aereoporto, era stata ad un Congresso e ha disdetto tutti gli appuntamenti, quindi mi visita giovedì ma io sinceramente viste le perdite non riesco a stare tranquilla fino a giovedì, almeno voglio sapere se la gravidanza si è fermata quindi non so se andare al p.s... Che dici Manu? Le. Perdite sono Marrone scurissimo e stavolta ho sporcato proprio l assorbente...
erikact

Messaggioda Elenie » 29/07/2025, 16:58

erikact ha scritto:Ragazze tutte le fortune io.... A causa del forte vento che abbiamo qua in Sicilia la dottoressa è rimasta bloccata in aereoporto, era stata ad un Congresso e ha disdetto tutti gli appuntamenti, quindi mi visita giovedì ma io sinceramente viste le perdite non riesco a stare tranquilla fino a giovedì, almeno voglio sapere se la gravidanza si è fermata quindi non so se andare al p.s... Che dici Manu? Le. Perdite sono Marrone scurissimo e stavolta ho sporcato proprio l assorbente...

Sì tesoro, fai un salto.
Non è detto si sia interrotta, magari serve progesterone. Anche se vista la situazione non fa ben sperare…
Le mie ad inizio aborto erano così ma rosse rosate.
Meglio sapere subito che vivere nell’ansia :(
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » ieri, 9:51

Buongiorno vi aggiorno, ieri visita al p.s.per niente soddisfacente, mi hanno detto chiaramente che hanno ecografi vecchi e che quindi a quest epoca vedono poco e parliamo del Policlinico di Catania quindi diciamo che hanno visto un distacco amnio coriale di 5x3 mm al Polo inferiore e secondo loro le perdite possono essere attribuite a quello, cge comunque è un problema risolvibile perché minimo ma ho notato personale a mio avviso molto incompetente, non riuscivano neanche a distinguere l embrione si parlavano fra di loro e andavano a supposizioni.... Per il battito mi hanno detto che non potevano vederlo data l epoca gestazionale.... Cioè ma vi rendete conto... Comunque domani eco confermata con la dottoressa almeno spero di riuscire a capirci qualcosa.... Intanto le perdite continuano ed ho anche un po di mal di schiena e secondo me è l inizio dell aborto... Non credo alla cosa del distacco soprattutto sapendo la situazione della settimana scorsa.... Manu tu dall inizio delle perdite quando hai avuto l espulsione?quando ho avuto il primo aborto dall inizio delle perdite è passato un giorno e poi ho espulso il tutto..... Sono stanca, meno male che sono dai miei così ho un aiuto con Leo
erikact

Messaggioda Elenie » ieri, 10:27

erikact ha scritto:Buongiorno vi aggiorno, ieri visita al p.s.per niente soddisfacente, mi hanno detto chiaramente che hanno ecografi vecchi e che quindi a quest epoca vedono poco e parliamo del Policlinico di Catania quindi diciamo che hanno visto un distacco amnio coriale di 5x3 mm al Polo inferiore e secondo loro le perdite possono essere attribuite a quello, cge comunque è un problema risolvibile perché minimo ma ho notato personale a mio avviso molto incompetente, non riuscivano neanche a distinguere l embrione si parlavano fra di loro e andavano a supposizioni.... Per il battito mi hanno detto che non potevano vederlo data l epoca gestazionale.... Cioè ma vi rendete conto... Comunque domani eco confermata con la dottoressa almeno spero di riuscire a capirci qualcosa.... Intanto le perdite continuano ed ho anche un po di mal di schiena e secondo me è l inizio dell aborto... Non credo alla cosa del distacco soprattutto sapendo la situazione della settimana scorsa.... Manu tu dall inizio delle perdite quando hai avuto l espulsione?quando ho avuto il primo aborto dall inizio delle perdite è passato un giorno e poi ho espulso il tutto..... Sono stanca, meno male che sono dai miei così ho un aiuto con Leo

MA COME STANNO MESSI??????? MA TUTTO A POSTO?????????? Non vedono un embrione di 4mm?? No ma io senza parole, vado fuori di testa su queste cose! Già uno sta male ed è lì per sapere che destino ha il suo bambino, e poi deve vedere queste scene assurde! Mi dispiace tantissimo!!

Penso anche io che sia un distacco da espulsione tesoro...... la natura sta facendo il suo corso :cry: :cry:
Ho gli occhi lucidi per te, te lo giuro....
Io ho iniziato con le prime perdite il 2/3 e poi l'aborto vero con emorragia ed espulsione è stato il 6/3.
Almeno sei dai tuoi genitori e avrai un supporto importante, sia per Leo sia psicologico. Ti abbraccio forte :cuore: :cuore:
E se hai bisogno sono qua.
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale