erikact - ciclo del 18/05/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 18/05/2025

Messaggioda erikact » 05/08/2025, 22:43

Guarda non riesco a darmi pace, oggi sono stata dal ginecologo che appunto lavora là perché ha voluto vedermi e farmi l ecografia per vedere se ero pulita di tutto dato che non hanno fatto neanche questo, ho esposto i miei pensieri su tutto ciò che è successo e per lui c è stata una grande mancanza di comunicazione da parte dei colleghi, io avevo diritto di sapere cosa stavano facendo, invece non hanno mai risposto alle mie domande, questa cosa mi ha proprio buttato a terra, soprattutto in un momento così difficile...spero di riuscire a voltare pagina... Vi abbraccio forte :bacio :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda sarah05 » ieri, 8:53

Sono senza parole...
Non oso immaginare cosa hai dovuto passare sia fisicamente che emotivamente. Mi dispiace infinitamente per questa esperienza a dir poco orribile.
Basterebbe così poco, un po' di gentilezza, un po' di delicatezza... e invece alcuni operatori sanitari farebbero meglio a cambiare mestiere.
Ti sono tanto vicina, mi dispiace tanto.
Prenditi un po' di tempo per guarire dentro <3
Un abbraccio grande <3
sarah05

Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Sara7382 » ieri, 9:35

Ciao Erika, intanto ti mando un. Grandissimo abbraccio... So che sn momenti davvero orribili averli dovuto passare in mezzo a coloro che invece di aiutarti hanno complicato ulteriormente la. Situazione mi fa venire una rabbia che nn ti dico
Penso anche io che magari si poteva aspettare perché a quanto ne so per le. Settimane in cui si è fermata di solito si fa fare tutto solo al corpo
Io feci raschiamento perché ero gia oltre ottava settimana...
Ricordo però la. Dolcezza e umanità dell'ostetrica o ginecologa. Nn ricordo che incontrai che mi prese letteralmente x mano e mi aiutò tantissimo
Mi dispiace ancora... Ora cerca di metabolizzare il tuttk e prenditi il tuo tempo...
Un bacione grande
P. S. Nn c'è giustifizione alcuna per questi pseudo sanitari... Altro che errore di comunicazione
Dovrebbero cambiare mestiere
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale