sono contenta che stiate bene!
Mi sembra che il momento spannolinamento stia andando bene, sono felice! Per Melissa è ancora presto, perciò non so dirti se sia normale o no che Bea faccia i bisogni solo se la porti tu, però mi ricordo che anche con bimbi dei miei amici era un po' così. I genitori chiedevano ogni oretta circa se dovessero fare la pipì, o addirittura ce li portavano direttamente. Penso che oltre ad un fattore fisiologico incida anche il fatto che i bimbi quando sono intenti a far qualcosa di loro interesse difficilmente pensano ai bisogni fisiologici

Per la piccola invece, vedrai che si eserciterà un sacco a camminare adesso che è estate! Se andate al mare, con la sabbia, sarà ancora più facile per lei imparare

Per quanto riguarda te invece, fai bene a fare tutti i controlli... sono felice che tolto quel neo ti sei tolta anche il pensiero!
Ti è rimasta la pressione alta? ce l'avevi anche in gravidanza o solo dopo? Io dico sempre che la gravidanza mi ha invecchiata di brutto

Sul sanguinamento di ieri... hai avuto qualche altro sintomo? può essere stato un sanguinamento legato al rapporto?