Grazie Sara ti abbraccioSara7382 ha scritto:Ciao Erika, intanto ti mando un. Grandissimo abbraccio... So che sn momenti davvero orribili averli dovuto passare in mezzo a coloro che invece di aiutarti hanno complicato ulteriormente la. Situazione mi fa venire una rabbia che nn ti dico
Penso anche io che magari si poteva aspettare perché a quanto ne so per le. Settimane in cui si è fermata di solito si fa fare tutto solo al corpo
Io feci raschiamento perché ero gia oltre ottava settimana...
Ricordo però la. Dolcezza e umanità dell'ostetrica o ginecologa. Nn ricordo che incontrai che mi prese letteralmente x mano e mi aiutò tantissimo
Mi dispiace ancora... Ora cerca di metabolizzare il tuttk e prenditi il tuo tempo...
Un bacione grande
P. S. Nn c'è giustifizione alcuna per questi pseudo sanitari... Altro che errore di comunicazione
Dovrebbero cambiare mestiere
grazie mille Sarasarah05 ha scritto:Sono senza parole...
Non oso immaginare cosa hai dovuto passare sia fisicamente che emotivamente. Mi dispiace infinitamente per questa esperienza a dir poco orribile.
Basterebbe così poco, un po' di gentilezza, un po' di delicatezza... e invece alcuni operatori sanitari farebbero meglio a cambiare mestiere.
Ti sono tanto vicina, mi dispiace tanto.
Prenditi un po' di tempo per guarire dentro <3
Un abbraccio grande <3
erikact ha scritto:Ciao Manu diciamo che sto un po meglio, le perdite sono quasi finite, si chiude un capitolo triste ma si riparte più forti di prima e con la speranza che la prossima volta vada meglio....Sono ancora qua in Sicilia, dove staremo fino al compleanno di Leo e poi si riparte per Milano, il 25 ho la visita di controllo post aborto, ho contattato la mia gine di Milano che mi ha seguito con la gravidanza di Leo e ho chiesto se era il caso di fare indagini più approfondite dati due aborti ma secondo lei considerando che c è stata una gravidanza fisiologica di mezzo rientriamo ancora in una statistica normale...![]()
erikact ha scritto:Ciao Manu... riprovarci sicuramente, ci eravamo già abituati all idea, giusto il tempo di fare qualche controllino anche se dopo due aborti credo che se avrò un altra gravidanza sarà ansia già dall inizio dopo quello che mi è successo...