Manu - Ciclo del 19/08/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 19/08/2025

Messaggioda Elenie » 16/09/2025, 14:08

Sara7382 ha scritto::cuore:

:cuore: :cuore: :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 16/09/2025, 14:21

Elenie ha scritto:Tu dici Blade? Era simpatico questo grafico, vero? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma i miei positivi si sono sempre visti presto...
Con Leo a 8/9po... la gravidanza dell'aborto a 8... la biochimica il 10 sera qualcosa era apparso, una leggera ghost, ma c'era.
Tra poco riprovo, ma l'impianto avviene tra 7 e 10po... e se succede dopo si parla di impianto tardivo che quasi sempre non è favorevole.

Mi spiace per l'arrivo delle mestruazioni.

Vero l'impianto avviene tra 7° e 10° giorno post ovulazione ma l'innalzamento delle beta è graduale e, per i test, è consigliato di aspettare il 14° per avere un risultato CHIARO. Io sempre fatti al 12° semplicemente perchè la mia fase luteale normalmente era di 11 giorni, quindi al 14° non mi sarebbe nemmeno servito il test, avrei già avuto la conferma dalla tb alta ;) ma la curiosità era tanta. Anche tu, avendo fase luteale di 12 giorni, non ha senso aspettare il 14° però a 8/9 post ovo può essere che già si veda come no e non è detto sia sempre negativo...ricordo una ragazza che aveva test non chiaro al 13° post ovulazione e poi la gravidanza c'era!
Questo solo per dovere di cronaca ;) Nel tuo caso avevi ragione tu, purtroppo...anche se io cerco sempre di portare un po' di speranza! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Elenie » 17/09/2025, 7:37

Blade ha scritto:Vero l'impianto avviene tra 7° e 10° giorno post ovulazione ma l'innalzamento delle beta è graduale e, per i test, è consigliato di aspettare il 14° per avere un risultato CHIARO. Io sempre fatti al 12° semplicemente perchè la mia fase luteale normalmente era di 11 giorni, quindi al 14° non mi sarebbe nemmeno servito il test, avrei già avuto la conferma dalla tb alta ;) ma la curiosità era tanta. Anche tu, avendo fase luteale di 12 giorni, non ha senso aspettare il 14° però a 8/9 post ovo può essere che già si veda come no e non è detto sia sempre negativo...ricordo una ragazza che aveva test non chiaro al 13° post ovulazione e poi la gravidanza c'era!
Questo solo per dovere di cronaca ;) Nel tuo caso avevi ragione tu, purtroppo...anche se io cerco sempre di portare un po' di speranza! :cuore:

Ma figurati Blade, sei sempre cara... :cuore: :cuore: Ci crediamo sempre nel profondo, ci tiene in piedi la speranza in questo percorso. :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale