Elenie ha scritto:Tu dici Blade? Era simpatico questo grafico, vero?
Ma i miei positivi si sono sempre visti presto...
Con Leo a 8/9po... la gravidanza dell'aborto a 8... la biochimica il 10 sera qualcosa era apparso, una leggera ghost, ma c'era.
Tra poco riprovo, ma l'impianto avviene tra 7 e 10po... e se succede dopo si parla di impianto tardivo che quasi sempre non è favorevole.
Mi spiace per l'arrivo delle mestruazioni.
Vero l'impianto avviene tra 7° e 10° giorno post ovulazione ma l'innalzamento delle beta è graduale e, per i test, è consigliato di aspettare il 14° per avere un risultato CHIARO. Io sempre fatti al 12° semplicemente perchè la mia fase luteale normalmente era di 11 giorni, quindi al 14° non mi sarebbe nemmeno servito il test, avrei già avuto la conferma dalla tb alta

ma la curiosità era tanta. Anche tu, avendo fase luteale di 12 giorni, non ha senso aspettare il 14° però a 8/9 post ovo può essere che già si veda come no e non è detto sia sempre negativo...ricordo una ragazza che aveva test non chiaro al 13° post ovulazione e poi la gravidanza c'era!
Questo solo per dovere di cronaca

Nel tuo caso avevi ragione tu, purtroppo...anche se io cerco sempre di portare un po' di speranza!