hellen5178 ha scritto:Buongiorno a tutte,
sta mattina la linea del test hcg si intravede ancora, però sembra stia iniziando il flusso e anche la tb è scesa. Secondo voi mi pulirò bene da sola visto le beta basse o è possibile che sia impiantato da qualche parte dove non dovrebbe? Mi conviene rimisurare le beta? Non so...
Poi ad aprile con l'altro as/biochimica (sempre test legg positivo) alcuni gg prima del ciclo avevo avuto tantissimi crampi e invece con il test positivo più a lungo ancora niente, ma credo dovrei aspettarmeli vero?
Ciao tesoro,
ho visto il crollo e anche che hai segnato l'avvio del flusso, tutto fa pensare che ci siamo.
Non preoccuparti, il flusso sopratutto quando è questione di giorni pulisce tutto perchè praticamente si può dire non ci sia nulla.
Per preoccuparsi che non sia in utero ti direi proprio di stare tranquilla ed escludere la cosa. Le geu fanno crescere le beta lentamente e solitamente sono associate a perdite di sangue.
Vedrai che appena parte il flusso il test sarà negativo.
Mi raccomando, vai dalla gine e fatti dare il progeffik e riparti già con questo nuovo ciclo più carica, perchè questo bambino vuole arrivare da te