Erikact Ciclo del 04/10/25

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Erikact Ciclo del 04/10/25

Messaggioda erikact » 02/11/2025, 15:26

Ciao tesoro.... Allora non so se e quando ho ovulato perché come ti ho detto non ho monitorato nulla....ci sono Stati questo mese vari giorni in cui ho avuto qualche dolorino che mi ha fatto pensare all ovulazione, il 20 sera ho avuto dei dolori all ovaia destra e diciamo che l unica cosa che ho visto è molto muco in quel giorno e qualche giorno prima, il 24 altro dolore e gamba che tira tipico quando ovulo di solito mi tira la gamba e quel giorno è successo, ultima data il 28 :lol: ero all'Ikea e mi è venuto un dolore fortissimo in basso da piegarmi in due tipo contrazioni, mi sono durati qualche ora, ho preso poi un antidolorifico e la notte sentivo un leggero fastidio che poi è passato l indomani, quindi in pratica non ci ho capito davvero nulla questo mese, lo scoprirò quando verrà il ciclo.... Abbiamo avuto rapporti liberi questo si ma non credo di aver beccato qualcosa.
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda erikact » 02/11/2025, 16:31

Sara7382 ha scritto:Ciao spero che magari proprio questo mese che hai mollato un po' arrivi la sorpresa
Noi anche arriviamo da una settimana da ko
Prima Giorgia, poi mia mamma e Beatrice e anche io influenzate a morire...
Quindi niente asilo niente nido
Insomma...
Cmq in bocca al lupo per tutto

Grazie Sara.... Come stanno le tue bimbe.... Un abbraccio grande :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 03/11/2025, 8:51

erikact ha scritto:Ciao tesoro.... Allora non so se e quando ho ovulato perché come ti ho detto non ho monitorato nulla....ci sono Stati questo mese vari giorni in cui ho avuto qualche dolorino che mi ha fatto pensare all ovulazione, il 20 sera ho avuto dei dolori all ovaia destra e diciamo che l unica cosa che ho visto è molto muco in quel giorno e qualche giorno prima, il 24 altro dolore e gamba che tira tipico quando ovulo di solito mi tira la gamba e quel giorno è successo, ultima data il 28 :lol: ero all'Ikea e mi è venuto un dolore fortissimo in basso da piegarmi in due tipo contrazioni, mi sono durati qualche ora, ho preso poi un antidolorifico e la notte sentivo un leggero fastidio che poi è passato l indomani, quindi in pratica non ci ho capito davvero nulla questo mese, lo scoprirò quando verrà il ciclo.... Abbiamo avuto rapporti liberi questo si ma non credo di aver beccato qualcosa.

Mai dire mai... :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale