Manu - Ciclo del 11/10/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 11/10/2025

Messaggioda erikact » 04/11/2025, 9:55

[quote][/quote]ciao cara tantissimi auguri di Buon compleanno al tuo tesoro grande :cuore: ..... Mi rattrista sentirti così, io invece penso che ancora puoi sperarci, lo so che ogni mese è difficile ed è una batosta ma porca miseria sei ancora giovane e secondo me non è ancora tutto perso. Goditi oggi il tuo piccolino e tanti bacini da parte mia. Ti sono vicina :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 04/11/2025, 12:03

erikact ha scritto:ciao cara tantissimi auguri di Buon compleanno al tuo tesoro grande :cuore: ..... Mi rattrista sentirti così, io invece penso che ancora puoi sperarci, lo so che ogni mese è difficile ed è una batosta ma porca miseria sei ancora giovane e secondo me non è ancora tutto perso. Goditi oggi il tuo piccolino e tanti bacini da parte mia. Ti sono vicina :cuore:

Grazie mille :bacio :bacio :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Sara7382 » 08/11/2025, 10:17

Ciao tesoro e tantissimi auguri di buon compleanno (anche se in ritardo) al tuo immenso amore Leonardo.
Sarei ipocrita a dirti che le tue sensazioni, le tue emozioni, le tue tristezze sno esattamente ciò che provavo io mentre cercavo la seconda gravidanza...
Sarò ancora più egoista allora nel pensare che tante volte penso che nn potrò riprovare questa gioia ancora perché in fondo al. Mio cuore una piccola parte di me avrebbe voluto...
Però penso anche che magari dopo il terzo avrei voluto il quarto e cmq nn sarei stata cmq tutti i giorni al top perché poi avrebbe presi sopravvento la stanchezza e mi sarei detta forse era meglio fermarsi
Questo per dirti che vuoi o nn vuoi abbiamo cmq il dovere di amare la nostra vita per ciò che è abbiamo il dovere di amare ciò che ci ha donato che nn é assolutamente poco...
Ci stanno questi pensieri, questi momenti è umano é normalissimo..
Ci chiediamo tutti i giorni perché per alcuni è così facile. Per. Altri no...
Io leggo storie di mamme che perdono i loro bimbi a settimane avanzate, che affrontano la perdita magari dopo un mese che sn nati... Certo mi dirai... Ci sn anche quelle donne che hanno 3 - 4 figli così facilmente ed è più facile pensare perché io no... Lo so lo comprendo lo capisco...
Ma questo nn cambia le. Cose... Ciò che ancora puoi fare se davvero questo desiderio è forte é trovare altre strade..
Penso anche io che ci siano ancora le possibilità sinceramente.
Altrimenti te lo avrei detto. Poche si. Ma ci sono.
Ma penso che dovresti staccare un po'... Vivere tutto con maggiore libertà...
Oppure come detto cercare altre strade (anche se nn so se per il tuo caso siano fattibili se tu saresti disposta se potete economicamente...
Io nn credo al vostro posto lo farei (ma bisogna sempre trovarsi nelle situazioni)
Ma penso che vivrei e lascerei al destino...
Il tuo desiderio è lì, inutile negarlo... Ma penso che le possibilità ci siano ancora
Bisogna capire se tu ci credi ancora... Ma. Se anche nn ci credessi non devi permettere a questo di vivere e godere ciò che hai e so che già lo fai...
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale