erikact ha scritto:Ciao ragazze..... Io non so se a voi succede mai ma a me spesso mi capita di collegarmi e non riesco ad entrare perché mi dice che i malintenzionati potrebbero prendere dati ecc... Quindi per tanti giorni non mi fa collegare, ma capita solo a me questa cosa? Poi rispondo a te Manu allora questo mese mi sa che è saltato di nuovo anche se non ci ho capito granché, ho preso i test solo l altro ieri e siccome questo mese non ho avuto ancora sintomi di ovulazione ho provato ieri sera a fare il primo così per curiosità e negativo..... quindi avrò ovulato o ancora no? Proverò a farne ancora più che altro per capire un pò...in pratica la linea di sinistra era inferiore a quella di controllo, ma chiedo a te Manu una volta avvenuta l ovulazione le linee come sono? Spero di riuscire piano piano a capire..
Ciao tesoro,
sì succede spesso anche a me, riesco a ovviare solo usando Microsoft Edge, perchè con Firefox e Safari proprio non va
Per i test, allora.... in primis cerca sempre di osservare il muco: tu lo riscontri il muco fertile? Muco a chiara d'uovo filante di molti cm e sensazione scivolosa? Solitamente questo muco è concomitante al picco LH e al giorno di ovulazione.
Se non l'hai ancora visto, magari non hai ancora ovulato.
Le linee LH tornano chiare, molto basse, dopo l'ovulazione. Potrebbero scurirsi un poco in prossimità del ciclo per via dello sbalzo ormonale. Ad ogni modo tu monitora e facci sapere!