erikact - ciclo del 7/11/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025

Messaggioda Elenie » 02/12/2025, 15:38

erikact ha scritto:Allora ho appena scaricato l app e ho inserito sia i test di oggi che di ieri..... Oggi la linea è più chiara rispetto a ieri... Come valore ieri mi dava 0.36 oggi 0.28 quindi non so se a questo punto ho già ovulato nei giorni scorsi, lo scoprirò. Sicuramente il prossimo mese sarà diverso monitorando dall inizio...

Non è detto cara, perchè l'lh fluttua sempre, la differenza è minima. Ti consiglio di monitorare muco e lh, magari l'lh fanne uno ogni 2 giorni giusto per vedere se si alza, che non si sà mai! :roll:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 10/12/2025, 15:41

Ciao ragazze.... Qua siamo state in preda all influenza, Leo ha avuto una settimana piena di febbre a 39,da ieri sembra stare meglio, la pediatra ha fatto un tampone ed è influenza di tipo A, è stata una settimana pesante, lui molto capriccioso e ingestibile :shock: . Allora ho continuato a fare i test di ovulazione, tranne due giorni che ho saltato... L ho inseriti nell app e mi da sempre come valore 0,34 -0,37, da là non ci muoviamo....quindi o questo mese non ho ovulato oppure è successo prima è non me ne sono accorta visto che non ho avuto sintomi ed ho cominciato a fare i test dopo, dovrebbe comunque arrivare il ciclo, spero che arrivi quanto prima perché così si comincia a testare bene dall inizio..
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 10/12/2025, 21:21

erikact ha scritto:Ciao ragazze.... Qua siamo state in preda all influenza, Leo ha avuto una settimana piena di febbre a 39,da ieri sembra stare meglio, la pediatra ha fatto un tampone ed è influenza di tipo A, è stata una settimana pesante, lui molto capriccioso e ingestibile :shock: . Allora ho continuato a fare i test di ovulazione, tranne due giorni che ho saltato... L ho inseriti nell app e mi da sempre come valore 0,34 -0,37, da là non ci muoviamo....quindi o questo mese non ho ovulato oppure è successo prima è non me ne sono accorta visto che non ho avuto sintomi ed ho cominciato a fare i test dopo, dovrebbe comunque arrivare il ciclo, spero che arrivi quanto prima perché così si comincia a testare bene dall inizio..

Oh come ti capisco, anche qua influenza di Leo, rognoso all'inverosimile, da esaurimento :testate: :testate:
Cavolo, che sfortuna con gli stick!! A sto punto può essere davvero che hai ovulato prima, però sì, lo farei ogni 2 giorni nel dubbio per vedere se si smuove qualcosa, fin quando non arrivano queste benedette rosse! :disperato:
Elenie

Messaggioda erikact » 12/12/2025, 14:34

Ciao ragazze, oggi il test mi da 0,44...potrebbe essere vicina l ovulazione molto molto in ritardo secondo me o si avvicina il ciclo? Bella domanda :lol: .... Intanto è 3 mattine che ho una leggere nausea, sonno tantissimo e ieri sera mal di gambe, miei sintomi tipici sia di ovulazione che di mestruazioni... Manu che dici?
erikact

Messaggioda Elenie » 12/12/2025, 15:04

erikact ha scritto:Ciao ragazze, oggi il test mi da 0,44...potrebbe essere vicina l ovulazione molto molto in ritardo secondo me o si avvicina il ciclo? Bella domanda :lol: .... Intanto è 3 mattine che ho una leggere nausea, sonno tantissimo e ieri sera mal di gambe, miei sintomi tipici sia di ovulazione che di mestruazioni... Manu che dici?

Ciao tesoro!!! Può essere tutto ma io ti consiglio di coprire oggi a precauzione!
E se domani picco, ci siamo!!!!!! Copri poi in caso dopo domani! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Elenie

Messaggioda erikact » 13/12/2025, 16:57

Buonasera ragazze, niente oggi test ancora negativo, oggi lh è ancora più basso degli altri giorni :testate: 0,17.... :disperato:...
erikact

Messaggioda Elenie » 13/12/2025, 21:15

erikact ha scritto:Buonasera ragazze, niente oggi test ancora negativo, oggi lh è ancora più basso degli altri giorni :testate: 0,17.... :disperato:...

Ma noooooooo e che palle!! Che nervi quando succede così e non si ha controllo della situazione!
Spero arrivi sto picco o il ciclo a sto punto, così puoi ripartire per bene!
Stai sempre prendendo un integratore per regolarizzare vero?
Elenie

Messaggioda erikact » 13/12/2025, 21:59

Si si tesoro continuo a prendere l integratore che ho cominciato a settembre e gli ultimi due cicli sembravano apposto, credevo di essermi sistemata, tra l altro ho sentito benissimo l ovulazione in quei due mesi ma questo mese nulla di nulla, ho paura tra l altro che mi succeda come le altre due gravidanze che sono arrivate appunto dopo un ciclo lungo e ovulazione non si sa quando da sclerare facendo conteggi e cose varie :disperato: e poi finite male tra l altro.... Mah spero davvero arrivi il ciclo al più presto per capire davvero monitorando se c è qualche problema di fondo....
erikact

Messaggioda Elenie » 14/12/2025, 11:06

erikact ha scritto:Si si tesoro continuo a prendere l integratore che ho cominciato a settembre e gli ultimi due cicli sembravano apposto, credevo di essermi sistemata, tra l altro ho sentito benissimo l ovulazione in quei due mesi ma questo mese nulla di nulla, ho paura tra l altro che mi succeda come le altre due gravidanze che sono arrivate appunto dopo un ciclo lungo e ovulazione non si sa quando da sclerare facendo conteggi e cose varie :disperato: e poi finite male tra l altro.... Mah spero davvero arrivi il ciclo al più presto per capire davvero monitorando se c è qualche problema di fondo....

Sì, decisamente una agonia che poi dà pensieri.
Tu puoi solo monitorare appunto magari ogni 2 giorni e vedere il test, o verificare la presenza di muco.
Magari quel test più scuro è stata una fluttuazione pre ciclo, solitamente si ha attorno al 7-10po, poco prima che si inneschi il ciclo.
Vediamo... :portafortuna:
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 16/12/2025, 11:30

In bocca al lupo anche a te ovviamente :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982