oggi giornata che non passerà mai. Sono confusa e ho tanta paura dell'ennesima trave in fronte...
Premesso che come ho messo nelle note il giorno di ovulazione, avevo il dubbio di poter avere già ovulato, perchè la tb delle 5:30 io ce l'ho sempre mooolto bassa, mentre dalle 6:30 schizza in su di tanto (il mio orario classico e di raffronto), per poi avere meno differenza rispetto le 7:30.
In sodo, oggi penso di essere a 7po ma potrei essere pure a 8 se segnassi al 14/12 la tb delle 7:30.
La cosa per me è meno coerente, perchè poi al giorno che ho segnato di ovulazione dal primo pomeriggio avevo avuto dei doloretti.
Tutto questo per dire cosa. Che stamattina il test hcg è evidentemente più scuro.
Ho fatto poi un secondo test 2 ore dopo il primo, prendendo un altro lotto. Ancora più scuro del primo della mattina...
So che può essere ancora il Gonasi che fluttua e devo rimanere coi piedi per terra, ma erano giorni che scendeva e basta.. oggi pensavo di trovarlo bianco o solo con una ghost, invece sorpresa.......
Ho tanta paura.....
Vi metto le foto..., scusate il collage improvvisato! Cosa ne pensate?