, ho fatto un clearblue incinta 2-3
, che dire non immaginavo che sarebbe successo questo mese e se vuole Dio nascerà a settembre come Leo
..... Speriamo bene, al momento ho pochissimi sintomi, per le beta non posso prima di mercoledì anche perché le devo ripetere nello stesso laboratorio e arriverò a Milano martedì sera

erikact ha scritto:Grazie ragazze, ho fatto un clearblue incinta 2-3
![]()
, che dire non immaginavo che sarebbe successo questo mese e se vuole Dio nascerà a settembre come Leo
..... Speriamo bene, al momento ho pochissimi sintomi, per le beta non posso prima di mercoledì anche perché le devo ripetere nello stesso laboratorio e arriverò a Milano martedì sera
![]()

Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Grazie ragazze, ho fatto un clearblue incinta 2-3
![]()
![]()
Il clearblu fa ben sperare perchè al po in cui sei avere 2-3 è esattamente l'atteso. Vedrai che questa volta andrà bene, e sarà una bella coincidenza che lo stesso mese di nascita ti porterà fortuna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
., ora mi sorge una domanda ultima mestruazione 7 novembre e come sempre dovrò spiegare che ho ovulato tardi ecc..
. ... Oppure falsificare la data delle mestruazioni in base L ovulazione?
erikact ha scritto:Speriamo Manu., ora mi sorge una domanda ultima mestruazione 7 novembre e come sempre dovrò spiegare che ho ovulato tardi ecc..
. ... Oppure falsificare la data delle mestruazioni in base L ovulazione?
![]()
Che mi consigli?

, dovrei avere subito i risultati comunque, speriamo bene