erikact ha scritto:Ciao Manu come stai?

.... Leo monellino

erikact ha scritto:Mi sa che non ci possiamo lamentare ultimamente.... Leo monellino
come il mio
![]()

erikact ha scritto:Si si Manu guarda anche il mio Leo uguale, come dici tu per sfida mi guarda lancia tutto e piú grido e piú me lo fa apposta
bhe mi sa che siamo sulla stessa barcaElenie ha scritto:erikact ha scritto:Si si Manu guarda anche il mio Leo uguale, come dici tu per sfida mi guarda lancia tutto e piú grido e piú me lo fa apposta
cavolo ma allora non è solo il mio, io sono tanto preoccupata su questo.
Io noto che lo fa forse per noia e frustrazione, lui vorrebbe sempre uscire di casa, correre, fare movimento.
Non fa nessun gioco tranquillo, tipo puzzle, attività con banchetti ecc... cioè, addirittura inizia a correre in casa avanti e indietro pur di farlo.
Qualsiasi cosa gli dico di non farla, la fa. Mi tira letteralmente pazza, e vivo nella speranza che si calmi un po' per i 3 anni![]()
![]()
![]()
Poi ovviamente lo amo alla follia eh, ma che fatica......

erikact ha scritto:bhe mi sa che siamo sulla stessa barca![]()
, l unico momento in cui sta un po fermo é quando gli leggo qualche libro che ama sfogliarli e allora per un po lo tengo ma per il resto mi fa tribolare, sai cosa penso? Chissà come reagiranno al nuovo arrivo
... sono davvero curiosa....
hellen5178 ha scritto:Ciao Manu come stai ogg?