hellen5178 ha scritto:Buongiorno ragazze, sono un po' triste oggi. Ieri avevo indurimenti di pancia continui tanto che ho dovuto mollare il bottone dei jeans perché mi sentivo costretta e la pancia era gonfia tanto da avere 3/4 cm tra buco e rispettivo bottone. Temperatura in questi giorni altalenante tra 37.1 e 36.9.
Non ho più fatto stick compulsivamente perché volevo vedere l'andamento ogni due giorni, sta mattina l'ho fatto ed è rimasto uguale a sabato, mentre da giovedì e sabato mattina la linea era triplicata di valore e così le beta.
Deduco che si sia già fermato tutto? Sono sul disperato andante, pensavo di avercela fatta dopo due biochimiche ed aver visto bei valori di beta e progesterone iniziali.
Come si riesce a rimanere sereni?

Oggi mi sarebbero dovute venire e sono al 14 po; sto pensando di spendere altri 22 euro domani per rifare le beta e vedere di che morte morire.
hellen5178 ha scritto:Ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che lei mi avrebbe proposto di fare le beta a fine settimana ma che ormai sono già nel loop per cui visto che le voglio fare domani di farle e che aspetta i risultati.
Un'altra cosa brutta che mi sta accadendo che dentro di me sento vuoto e non ho più le sensazioni che avevo fino a ieri sera, ho davvero molta paura.....
Ciao Hellen,
secondo me devi tranquillizzarti un attimo.
Il fatto che hai indurimenti di pancia e tb sempre così alta è buon segno, solitamente la tb tende a calare quando tutto inizia a interrompersi.
Il fatto che il test non sia scurito, può essere normale, hai le foto da farci vedere a confronto?. L'ho visto capitare a molte ragazze, e poi la gravidanza proseguiva normalmente e le beta crescevano. Prova a rifarlo, magari avevi solo le urine non buone. A me capitava che con la prima urina, siccome mi alzo spesso la notte a farla, i test erano uguali al precedente, rifatti 2h dopo linea il doppio più scura.
Le sensazioni possono essere dettate dall'ansia e della paura.
Prima di darti pervinta, rifai le beta, e se saranno buone stacca tutto, basta beta, e attendi l'eco
E mi raccomando, non staccare mai progesterone.