Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Hellen5178 - ciclo del 11/02/26 - positivo!!!

Messaggioda Elenie » oggi, 11:58

hellen5178 ha scritto:Ho rifatto anche un'altro test perché non ce la facevo a trattenermi ed è venuto ancora più chiaro :disperato: :disperato:

Hellen così non capisci più niente e continui ad andare in panico, fermati un secondo :cuore: ... e poi metti le foto così vediamo un attimo anche noi come aiutarti :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda hellen5178 » oggi, 12:01

Elenie ha scritto:
hellen5178 ha scritto:Ho rifatto anche un'altro test perché non ce la facevo a trattenermi ed è venuto ancora più chiaro :disperato: :disperato:

Hellen così non capisci più niente e continui ad andare in panico, fermati un secondo :cuore: ... e poi metti le foto così vediamo un attimo anche noi come aiutarti :bacio

L'ho messa sul messaggio di prima, secondo me se nel corpo c'è non deve schiarirsi la linea e invece lo sta facendo e anche velocemente :disperato:
hellen5178

Anno di nascita: 1990

Messaggioda Elenie » oggi, 12:09

Immagine

Un miracolo mi serve e magari qualche sintomo dato che non ne ho più.

Hellen... CALMAAAAAAAAAA stai andando in tilt!!
Cosa numero 1!
Il test del 9 (il primo) è più scuro del 7! Quindi la crescita c'è.
Il secondo test 9:45... secondo me è uguale, con la differenza che è in asciugatura! Non puoi paragonare test asciutti da test bagnati, gli asciutti sono sempre molto più scuri e più passano le ore più c'è differenza.
In ultimo.. i test Mommed sono da 25uml non da 10 come gli easy home! Saranno sempre molto più chiari :)
Tra l'altro il Mommed delle 9:45 è quasi uguale all'easy, quindi secondo me questo è già un ottimo segno. Quello delle 11:20 è più chiaro, ma sicuramente bagnato e chi lo sà, poi, cambia l'urina.... farne tanti uno dopo l'altro manda più in confusione che altro. Sai quante volte ho visto questa situazione su altre ragazze? Un' infinità.....
Io non vedo NULLA di preoccupante! Per me le beta sono cresciute! Cerca di respirare.... per me non è detto proprio niente.
Elenie

Messaggioda hellen5178 » oggi, 12:16

Va bene, cercherò di stare calma e di dedicarmi un attimo alla casa , che devo fare tante cose ma sono impiantata in crisi per tutto, e domani farò le beta. Però non so se avrò coraggio di aprire il referto che già sabato stavo morendo di paura figuriamoci ora. Grazie per il supporto :cuore:
hellen5178

Anno di nascita: 1990

Messaggioda Elenie » oggi, 12:25

hellen5178 ha scritto:Va bene, cercherò di stare calma e di dedicarmi un attimo alla casa , che devo fare tante cose ma sono impiantata in crisi per tutto, e domani farò le beta. Però non so se avrò coraggio di aprire il referto che già sabato stavo morendo di paura figuriamoci ora. Grazie per il supporto :cuore:

So che è difficile, ma credici :cuore:
Io per te ci credo :cuore:
Elenie

Messaggioda Blade » oggi, 16:02

Concordo sul riprendere un attimo il controllo, anche se difficile.
Fare test a distanza di una/due ore uno dall'altro non ha senso, anche se la gravidanza si fermasse non è che tira il freno a mano e l'hcg scende di botto! A volte può volerci anche un mese perchè si azzeri, figurati se può cambiare così di botto in un'ora!
Sia per i test di gravidanza che per i test d'ovulazione ci sono dei consigli di utilizzo proprio per questo. Il test di gravidanza va fatto con la prima urina del mattino e paragonato a quello del giorno precedente, al massimo. Test uguali, con stessa sensibilità e della stessa marca, altrimenti non sono davvero confrontabili.
L'app non è scientifica, quindi non puoi basarti sull'interpretazione di un computer, tra l'altro con variazioni minime.
Io vedo test hcg che si scuriscono tra un giorno e l'altro e questo è un ottimo segno! Sono convinta che le beta domani saranno buone! Ed è comunque il mio augurio!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale