Manu - Ciclo del 28/12/2025 - Positivo ❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Manu - Ciclo del 28/12/2025 - Positivo ❤

Messaggioda Elenie » oggi, 15:14

erikact ha scritto:allora io mi sento che é maschio ma spero di sbagliarmi :lol: . .. Desideravo tanto una femminuccia sono sincera... Ma per tante cose, tipo il rapporto con Mia mamma quando usciamo ci proviamo I vestiti, I trucchi...il parlare di ogni cosa anche la piú intima... :imbarazzato: . ... Peró so già che é maschio ma lo amo ugualmente :imbarazzato: . Si ho fatto il DNA fetale e avró I risultati il 19,spero prima di ogni cosa che sia sano :cuore:

Certo, la cosa più importante alla fine è solo che siano e stia bene :bacio :cuore:
Poi penso sia normale sperare o desiderare per uno o l'altro, sopratutto col secondo, è anche forse un classico desiderare il sesso diverso dal primo!

erikact ha scritto:Tu invece che pensi, cosa senti?

A me viene da dire femmina ma solo per un discorso che questa gravidanza è totalmente diversa dalla prima.
Con Leo no vomito, voglia di salato principalmente, tanta tantissima fame, no voglie, energia normale, pancia a siluro.
Questa volta vomito, nausee, sapore schifoso in bocca, voglia di dolci, quando cucino mi nauseo e perdo appetito, sonno pesante a tutte le ore, stanchezza assurda, pancia molto evidente ma più tonda.

Poi onestamente, ci spero anche nella bimba, non so come mai. Sono sempre stata convinta di essere più propensa per essere mamma di un maschio, poi qualcosa in me è cambiato, e ora vorrei mettermi in gioco su questo aspetto.
Leo tra l'altro all'asilo gioca tanto ed è super affettuoso proprio con le bimbe. :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Manu - Ciclo del 28/12/2025 - Positivo ❤

Messaggioda erikact » oggi, 17:20

Io sintomi identici all gravidanza di Leo :lol: , solo la pancia é diversa.... Per Leo era piú appuntita, invece stavolta é piú tonda mi sto riempiendo dai fianchi,e si sta cominciando a vedere dalla scorsa settimana, ma se non lo dicessi nessuno si accorgerebbe che sono incinta :lol: . ... Ma non lo so, io a sensazione per te direi davvero femmina :affetto: . .. Vedremo :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale