In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma davvero ti limiti così tanto???? Io l'unica cosa che riduco è l'attività fisica, ma x il resto alcool sesso e rock and roll! Anche xchè finchè non c'è commistione di sangue tra la madre e la pulce, si puó fare ció che si vuole. Quindi andate tranquille!
Ormy ....è dimostrato che alcool e fumo non aiutano per niente...anzi l'opposto...e spesso sopporto anche vari dolori che ho ad una gamba perché le medicine che mi hanno dato da prendere al bisogno creano problemi di fertilità... No...non rinuncio all'alcool o al fumo...semplicemente riduco ..specie sotto ovo e nel Po.
Bundi belle! Vacanza al mare finita! Ieri stik con linee uguali ...l'ho considerato positivo ms aspetto che succede oggi. Stamani mi so svegliata pendando di vedere un bel rialzo ed invece stabile a 36,2. Muco quasi sparito ma doloretti alle ovaie ! Speriamo che piazzando un compito al pomeriggio sia ancora in tempo! Intanto...mi affretto a fare il trasloco!
Rientrata a casa ....e distrutta dal trasloco! Gambe e schiena a pezzi! E stasera qui in paese c'e' pure festa grande! Ma marito permettendo.....il compito non scappa!!!!!
Ancora niente rialzo.....umh...eppure i sintomi tra stik ...muco egg e doloretti ...c'erano tutti! Ehi lady....ho compitato ieri pomeriggio....e visto che stamattina ancora niente rialzo...conpito domani...