erikact - ciclo del 7/11/2025..Benvenuto Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda erikact » 06/08/2026, 18:07

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Buongiorno ragazze.... Ieri visita di controllo, la placenta é rimasta ferma quindi confermato il cesareo il 21 agosto anche se il 14 LA dottoressa vuole rivedermi e chissà magari un miracolo :preghiera: ... Lorenzo pesa 2kg e 400 gr. quindi crescita perfetta :imbarazzato: .. :bacio

Vai Eriiiiiiiiiiiii che emozioneeeeee! Tra 23 giorni avrai il tuo cucciolo tra le braccia :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
È un bel panzerottino :cuore: :cuore: :cuore:
Come vanno i preparativi? :portafortuna:
Ciao Manu....diciamo che ho tutto pronto piú O meno, ieri siamo andati a ritirare la carrozzina perché quella che avevo usato per Leo era vecchiotta dato che me l aveva data mia cognata e poi era molto scomoda per i viaggi ecc. quindi ho preferito sostituirla con una piú leggera, oggi ho fatto le ultime analisi e niente attendiamo l ultima visita il 14 :portafortuna: . Per il resto Leo ha ancora il pannolino :disperato: , non c é verso si rifiuta proprio di farla dentro sia al vasino che riduttore, continua a dire "pipí non si fa a Terra"perché ovviamente poi ad un certo punto gli scappa ma nulla, non so che fare davvero :testate:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 07/08/2026, 11:41

erikact ha scritto:Ciao Manu....diciamo che ho tutto pronto piú O meno, ieri siamo andati a ritirare la carrozzina perché quella che avevo usato per Leo era vecchiotta dato che me l aveva data mia cognata e poi era molto scomoda per i viaggi ecc. quindi ho preferito sostituirla con una piú leggera, oggi ho fatto le ultime analisi e niente attendiamo l ultima visita il 14 :portafortuna: . Per il resto Leo ha ancora il pannolino :disperato: , non c é verso si rifiuta proprio di farla dentro sia al vasino che riduttore, continua a dire "pipí non si fa a Terra"perché ovviamente poi ad un certo punto gli scappa ma nulla, non so che fare davvero :testate:

Oh tesoro, a parte per il cesareo giuro che ti invidio, ho i crampi alle gambe, caldo, insonnia, dolori... sono esausta!
Vediamo il 14 allora, sono certa andrà tutto bene! Due settimane al tuo cucciolo! :affetto:

Per Leo, ma dal nido cosa hanno detto? Perchè guarda, può essere magari anche un suo modo di esprimere disagio perchè sente il cambiamento...
Il mio Leo pareva ok, non ti dico da 3 settimane a questa parte..... mi sta ammazzando. Urla. crisi isteriche, mi picchia con sberle e calci, vuole solo la mamma, mi vuole addosso per dormire.... e in mezzo a sto delirio ogni tanto si capisce sia legato a Isabel, perchè è come se fosse regredito per essere "più piccolo", perchè sente i discorsi sull'essere più grande e andare alla materna. Magari il tuo Leo lo manifesta rimanendo ancora al pannolino che è una cosa da "piccoli".
Ne uscirai, ne sono sicura. Magari dopo che nasce avrà il salto in avanti :cuore:
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Elenie » 15/08/2026, 13:14

Tesoro novità??
Elenie

Messaggioda erikact » 15/08/2026, 20:03

Ragazze non riuscivo a collegarmi mi dava un problema al sito, finalmente risolto.Allora ieri la visita tutto ok, Lorenzo pesa 2.800 , confermato il cesareo... manca davvero poco, oggi ultima uscita in 3,siamo stati in un parco chiamato Leolandia e Leo si é divertito da matti, in questi giorni é stato tremendo capricci e urla la sera da sfinirmi, ho continuato a tenerlo con le mutandine a casa e due volte é riuscito a fare pipí, un passo in avanti, speriamo riuscirci prima dell inizio Della scuola materna anche se la vedo difficile con l arrivo del fratellino. Ragazze sono un pó in ansia ma anche tanto desiderosa di stringere Lorenzo, di vedere come reagisce Leo e di liberarmi dal peso del pancione...tra meno di una settimana sarà cosí :imbarazzato: . ... Vi aggiorno su tutto :bacio :cuore:
erikact

Messaggioda Elenie » 15/08/2026, 21:54

Tesoro ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per tutto e attendo con ansia vostre notizie! :cuore: :cuore: :cuore:

Su capricci e tutto il resto non posso che capirti!!

Ti abbraccio fortissimo! :cuore:
Elenie

Messaggioda erikact » 16/08/2026, 11:01

Elenie ha scritto:Tesoro ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per tutto e attendo con ansia vostre notizie! :cuore: :cuore: :cuore:

Su capricci e tutto il resto non posso che capirti!!

Ti abbraccio fortissimo! :cuore:
Grazie tesoro... Ti abbraccio anch io :cuore: :cuore:
erikact

Messaggioda hellen5178 » 18/08/2026, 8:27

erikact ha scritto:Ragazze non riuscivo a collegarmi mi dava un problema al sito, finalmente risolto.Allora ieri la visita tutto ok, Lorenzo pesa 2.800 , confermato il cesareo... manca davvero poco, oggi ultima uscita in 3,siamo stati in un parco chiamato Leolandia e Leo si é divertito da matti, in questi giorni é stato tremendo capricci e urla la sera da sfinirmi, ho continuato a tenerlo con le mutandine a casa e due volte é riuscito a fare pipí, un passo in avanti, speriamo riuscirci prima dell inizio Della scuola materna anche se la vedo difficile con l arrivo del fratellino. Ragazze sono un pó in ansia ma anche tanto desiderosa di stringere Lorenzo, di vedere come reagisce Leo e di liberarmi dal peso del pancione...tra meno di una settimana sarà cosí :imbarazzato: . ... Vi aggiorno su tutto :bacio :cuore:

Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema. Manca davvero pochissimo, che bello! :affetto: :cuore: Queste gravidanze sono praticamente volate: tu alla fine, a Elenie manca un mese e mezzo, a me tre dato che sono entrata nell'ultimo trimestre.
Goditi questi ultimi giorni a tre, in bocca al lupo e aggiornaci! :cuore:
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 23/08/2026, 7:00

Tesoro ti pensooooo!!
Spero stiate bene :bacio :bacio :bacio
Elenie

Messaggioda Sara7382 » 24/08/2026, 23:40

Ciaoooo ho visto che il cesareo era fissato il 21 spero di avere presto vostre notizie....
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 26/08/2026, 15:26

Buongiorno ragazze :bacio
erikact