erikact ha scritto:Tesoro come stai? Come ti senti?

Elenie ha scritto:Ciao ragazze, oggi ultima eco, Isabel pesa 2,3 kg! Tutto bene e collo dell’utero accentrato.
Insomma, mi ha detto che da ora tutto può succedere e che possiamo solo attendere.
Isabel si muove alla grande seppur con più grazia di Lei (per fortuna ahahaha), non sto quasi più dormendo e ho iniziato con le fitte in vagina e sentire le spinte della sua testa sul retto, che con Leo erano significate parto vicino….
Chissà ragazze!
Oggi ho fatto un gioco con Leo, gli ho chiesto di indicarmi sulle caselline del calendario in che giorno sarebbe nata Isabel e lui è andato dritto sul 3/9!
Tra l’altro, altra coincidenza, nel 2023 con Leo, luna rossa il 28/10 e ho partorito 4/11.
Ora luna rossa 28/8… chissà che non nasca il 4/9?![]()
Vi aggiorno!
Tesoro sono contenta vada tutto bene e secondo me sei molto vicina al momento, ti faccio tanti in bocca al lupo e aggiornaci su tuttoElenie ha scritto:Ciao ragazze, oggi ultima eco, Isabel pesa 2,3 kg! Tutto bene e collo dell’utero accentrato.
Insomma, mi ha detto che da ora tutto può succedere e che possiamo solo attendere.
Isabel si muove alla grande seppur con più grazia di Lei (per fortuna ahahaha), non sto quasi più dormendo e ho iniziato con le fitte in vagina e sentire le spinte della sua testa sul retto, che con Leo erano significate parto vicino….
Chissà ragazze!
Oggi ho fatto un gioco con Leo, gli ho chiesto di indicarmi sulle caselline del calendario in che giorno sarebbe nata Isabel e lui è andato dritto sul 3/9!
Tra l’altro, altra coincidenza, nel 2023 con Leo, luna rossa il 28/10 e ho partorito 4/11.
Ora luna rossa 28/8… chissà che non nasca il 4/9?![]()
Vi aggiorno!

Sara7382 ha scritto:Tesoro resisti, mettici tutto il cuore e la pazienza che hai sempre avuto....
Tra poco vivrai il tuo sogno più grande....pensa da dove sei partita,e adesso?
La tua famiglia è al completo manca poco e la piccola principessa sarà tra le vostre braccia...
Forzaaaaaas