Sara7382 ha scritto:Un abbraccio a tutte e forza che ormai ci siamo gli ultimi sforzi
Grazie mille Sara!

Sara7382 ha scritto:Un abbraccio a tutte e forza che ormai ci siamo gli ultimi sforzi

hellen5178 ha scritto:Elenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Curva andata bene!!!![]()
Mi dispiace per il piede, per quanto riguarda il comportamento di Leo ammetto di essere anch'io in estrema difficoltà con Matilde

hellen5178 ha scritto:Buongiorno a tutte, qui l'asilo è iniziato e sto avendo un po' di tregua con Matilde e lei ovviamente è felice e quando è a casa mi sembra sia più facile gestirla, anche se non sempre.![]()
Ho avuto la visita con la mia ginecologa a fine agosto e la stima peso era 1,2 kg con crescita al 50%, per il resto tutto bene e questa volta si è fatta vedere bene bene.![]()
![]()
Oggi avrò l'accrescimento e da domani inizio il corso preparto. Voi l'avete seguito nuovamente? Io ho deciso di sì dato che il primo l'ho seguito online per il periodo Covid.
In questi giorni non si muove particolarmente tanto ma sembra stiracchiarsi in continuazione tutto il giorno per cui si punta in due punti e spinge verso fuori, in più a volte ho un acidità pazzesca.![]()
Più tardi vi aggiorno con la nuova visita.