erikact - ciclo del 7/11/2025..Benvenuto Lorenzo❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Arriva Lorenzo❤

Messaggioda erikact » 26/08/2026, 15:42

Finalmente riesco a scrivere.... Sono giorni che provo ad inviareun messaggio ma non funzionava come spesso accade sul
forum.Vi annuncio che come previsto il 21 al 08.45 é nato il piccolo Lorenzo :imbarazzato: 2.960 gr. e 48 cm, siamo a casa da lunedí, oggi abbiamo avuto la visita di controllo per il piccolo che in due giorni ha preso 100 gr. dato che con il calo fisiologico é arrivato a 2.690,ha tantissimi capelli neri e due occhioni stupendi :cuore: , domani toglieró i punti... Ho ancora spesso dolori ma spero di riprendermi presto.All ospedale mi sono trovata benissimo su tutto davvero, ho tantissimo latte anche se sto avendo un po di difficoltà come per Leo,ho I capezzoli che mi fanno malissimo, ho risolto con I para capezzoli che Lorenzo ha gradito tantissimo, ama già il ciuccio e anche nel biberon mangia benissimo. Per il resto ragazze amore a prima vista come per il primo, stesse emozioni :cuore: ,poi l incontro con il fratellino tenerissimo Leo quando l ha visto voleva accarezzarlo e io mi sono molto emozionata :imbarazzato: , certo c é un po di caos a casa adesso ma ci sta :lol: . ... Manu tocca a te adesso, manca pochissimooo :cuore:
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda hellen5178 » 26/08/2026, 17:28

Ciao Erika, che bello e che scricciolino! :affetto: :cuore: Mi dispiace per il seno, speravo che al secondo giro non fosse traumatico come con il primo :roll:
Come ha reagito Lorenzo i giorni successivi? Deve essere emozionante vedere il più grande accogliere il fratellino più piccolo :cuore:
Felice che tutto sia andato bene e tu sia in ripresa. :bacio
hellen5178

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Elenie » 26/08/2026, 21:10

erikact ha scritto:Finalmente riesco a scrivere.... Sono giorni che provo ad inviareun messaggio ma non funzionava come spesso accade sul
forum.Vi annuncio che come previsto il 21 al 08.45 é nato il piccolo Lorenzo :imbarazzato: 2.960 gr. e 48 cm, siamo a casa da lunedí, oggi abbiamo avuto la visita di controllo per il piccolo che in due giorni ha preso 100 gr. dato che con il calo fisiologico é arrivato a 2.690,ha tantissimi capelli neri e due occhioni stupendi :cuore: , domani toglieró i punti... Ho ancora spesso dolori ma spero di riprendermi presto.All ospedale mi sono trovata benissimo su tutto davvero, ho tantissimo latte anche se sto avendo un po di difficoltà come per Leo,ho I capezzoli che mi fanno malissimo, ho risolto con I para capezzoli che Lorenzo ha gradito tantissimo, ama già il ciuccio e anche nel biberon mangia benissimo. Per il resto ragazze amore a prima vista come per il primo, stesse emozioni :cuore: ,poi l incontro con il fratellino tenerissimo Leo quando l ha visto voleva accarezzarlo e io mi sono molto emozionata :imbarazzato: , certo c é un po di caos a casa adesso ma ci sta :lol: . ... Manu tocca a te adesso, manca pochissimooo :cuore:

Ma ciao tesoroooo ma che belloooooo!!
Sono felicissimaaaaaaa!! Leggerti è una grande emozione, sono contenta sia andato tutto bene!
Che dolcezza leggere di Leo e Lorenzo!
Mamma mia che cosa incredibile la vita!
Ma quindi stai tirando il latte e riesci a fare misto?

Tocca a me si; e me la sto facendo sotto ahahaha
Elenie

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Messaggioda erikact » 27/08/2026, 7:57

Elenie ha scritto:
erikact ha scritto:Finalmente riesco a scrivere.... Sono giorni che provo ad inviareun messaggio ma non funzionava come spesso accade sul

Ma ciao tesoroooo ma che belloooooo!!
Sono felicissimaaaaaaa!! Leggerti è una grande emozione, sono contenta sia andato tutto bene!
Che dolcezza leggere di Leo e Lorenzo!
Mamma mia che cosa incredibile la vita!
Ma quindi stai tirando il latte e riesci a fare misto?

Tocca a me si; e me la sto facendo sotto ahahaha
Ciao tesoro :bacio grazie :cuore: . Allora in ospedale mi hanno dato un po di aggiunta visto il calo fisiologico ma poi il latte é aumentato e ho dato solo il mio, ogni tanto lo tiro e lo do con il biberon. La notte al momento non si dorme :disperato: ma ci sta deve prendere il ritmo il cucciolo. Ti capisco cara per l ansia ma stai tranquilla :cuore: :portafortuna: aggiornaci su tutto :bacio
erikact

Messaggioda Elenie » 29/08/2026, 8:38

erikact ha scritto:Ciao tesoro :bacio grazie :cuore: . Allora in ospedale mi hanno dato un po di aggiunta visto il calo fisiologico ma poi il latte é aumentato e ho dato solo il mio, ogni tanto lo tiro e lo do con il biberon. La notte al momento non si dorme :disperato: ma ci sta deve prendere il ritmo il cucciolo. Ti capisco cara per l ansia ma stai tranquilla :cuore: :portafortuna: aggiornaci su tutto :bacio

Che bello tesoro!
Si sveglia molto? :bacio
Elenie

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 31/08/2026, 15:09

Congratulazioni! :pon pon:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Sara7382 » 01/09/2026, 10:30

Che bello tantissimi auguri e benvenuto al mondo piccolo Lorenzo....
Vi auguro una bellissima vita assieme....un abbraccio
Tutto a poco a poco prenderà il giusto ritmo.....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda erikact » 06/09/2026, 18:18

Grazie ragazze :cuore: . Qua procede abbastanza bene, Lorenzo é buonissimo al momento peró la notte si dorme poco, l allattamento procede abbastanza bene, rispetto a Leo che mi ha fatto tribolare, questa Volta sembra andare meglio, anche come quantità devo dire che mi sembra di avere piú latte, ovviamente é molto impegnativo perché Lorenzo si addormenta facilmente mentre mangia quindi sembra essere sempre affamato perché non fa una bella poppata continua. Oggi Leo ha compiuto 3 anni :cuore: , piccola festa a casa con nonni e zii ma lui oggi contentissimo e buonissimo rispetto ad altri giorni passati, al momento é tenerissimo con il fratellino :imbarazzato: :cuore:
erikact

Re: erikact - ciclo del 7/11/2025..Benvenuto Lorenzo❤

Messaggioda Sara7382 » ieri, 13:42

Tantissimi auguri in ritardo per il fratello maggiore....buon compleanno....
Assapora ogni momento.... l'allattamento è sicuramente pesante,poi tutto è molto soggettivo
Ci sono esperienze di allattamento che vanno subito bene,altre che partono a rilento ma poi viaggiano alla grande altre come la mia che poi si fermano perché manca il supporto,manca la conoscenza soprattutto
Potessi iniziare adesso sicuramente sarei più centrata
La cosa importante è che cresca e stia bene...
Sicuramente sente tutto il vostro amore....ancora è talmente piccolo che si sente un po' smarrito
Ma poco Alla volta tutto prenderà il giusto equilibrio
Un abbraccio
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382

Anno di nascita: 1982

Messaggioda hellen5178 » oggi, 8:50

erikact ha scritto:Grazie ragazze :cuore: . Qua procede abbastanza bene, Lorenzo é buonissimo al momento peró la notte si dorme poco, l allattamento procede abbastanza bene, rispetto a Leo che mi ha fatto tribolare, questa Volta sembra andare meglio, anche come quantità devo dire che mi sembra di avere piú latte, ovviamente é molto impegnativo perché Lorenzo si addormenta facilmente mentre mangia quindi sembra essere sempre affamato perché non fa una bella poppata continua. Oggi Leo ha compiuto 3 anni :cuore: , piccola festa a casa con nonni e zii ma lui oggi contentissimo e buonissimo rispetto ad altri giorni passati, al momento é tenerissimo con il fratellino :imbarazzato: :cuore:

Buon compleanno a Leo! Che bello che sia tenerissimo con il fratello, spero che con Matilde sia uguale! :bacio Vorrei farti una domanda, riesci a dedicarti anche a lui durante la giornata? Io sono preoccupata del non riuscire a dividermi con la grande e che questo la faccia "arrabbiare" o comunque comportare peggio di come si comporta a volte già ora. :si si:
hellen5178

Anno di nascita: 1990

Torna a I vostri grafici della temperatura basale