Ciao ragazze. Chi saprebbe aiutarmi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... 9Arwwi0I_g
Dal mio grafico mi risulta di aver ovulato visto che da tre giorni la tb è aumentata e rimasta alta.Quello che non riesco a capire è quando ho ovulato perchè dopo il picco in ribasso ho avuto un andamento un po' strano della temperatura. E' la prima volta che mi capita di avere un rialzo così graduale. Ma secondo voi è normale. Ad esempio lo scorso ciclo avevo avuto un picco a 36,3 (dopo una media di 36,6) e il giorno successivo il rialzo a circa 37.
Inoltre controllando la sensazione di umido-asciutto mi pare di aver capito che l'ovulazione avviene quando non c'è più la sensazione di lubrificato con perdite albume d'uovo. Quindi in teoria dovrei aver ovulato il 30 gennaio?che ne dite? Inoltre vi chiedo: il giorno che si vede un rialzo anomalo a 36,8 avevo avuto un principio di cistite...è questa quindi che avrà alzato la tb secondo voi? siete tutte gentilissime e leggo sempre i vostri post anche se non sempre ho possibilità di rspondere. In becco alla cicogna a tutte voi che desiderate la maternità!