Blade ha scritto:Diciamo che questo tuo grafico non è dei più semplici da interpretare ma l'andamento bifasico sembra esserci, vedi che le tb a partire dal 17° sono tutte più alte? Per questo io ipotizzavo ovo al 16°, l'ultimo giorno prima del rialzo. Però come rialzi sono un po' fiacchini se tra le 6 tb precedenti il rialzo consideriamo anche quella del 15° quindi io pensavo di non considerare quella per calcolare i rialzi, in questo modo avresti la coverline a 36.85 e dei rialzi migliori.
Si mi ritrovo con tutto quello che dici però hai detto che le TB a partire dal 17 giorno sono tutte più alte... tranne quella di oggi che è 36.9. Come lo intrerpreto questo? oppure devo guardare la coverline a 36.85 e quindi quella di stamattina (36,9) è cmq più alta, seppur di poco!
Scusa se fatico a comprendere il funzionamento della TB ma preferisco chiedere per non commettere errori!
Comunque, oggi ho dei doloretti come da inizio ciclo e quache macchia leggerissima marroncino chiaro.... Speriamo bene...