In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
fiaba, grazie!! forse nel ringraziare tutte qualche nome l'ho perso... ma sappi che cmq vi ringrazio tutte... e spero spero vivamente che presto tocchi a tutte ce lo meritiamo! Ti mando gli incrocini XXXXxxxxXXXXXxxxxxXXXXXXxxxxx :-*
Ma che bello due cicogne in un mese....ma qui bisogna festeggiare . Inoltre oggi mi chiama una mia cara amica, che dopo 12 anni di tentativi, e' incinta...... sono davvero emozionata!
Pensa che questa mia amica non ha mai voluto intraprendere il percorso della fecondazione assistita, nonostante i medici gli abbiano detto da sempre che non avrebbe potuto avere figli naturalmene. E' una donna straordinaria e forte, perche' non ha mai nascosto la sofferenza che provava ogni mese per 12 anni quando il ciclo puntualmente arrivava. Ha fatto mille cure, ha fatto mille test e non si e' mai arresa.