salve a tutte, premetto che non sto cercando una gravidanza!! e questo mese gli stick di ovulazione sono stati un pò strani (forse son troppo sensibili per me) al cd 23 positivo ore 17, al cd 24 super positivo ore 12.00, al cd 25 positivo più lieve ore 14. dalla tabella sembra però che l ovulazione sia avvenuta venerdi al 23 cd, il super positivo del 24cd può esser dovuto ai residui di LH del giorno prima? (anche xchè lo stick l ho fatto alle 12.00 che cmq è 1 pò prestino per me)....
ora, sapere il giorno esatto dell'ovulazione mi serve perchè come scrivo nel titolo domenica al cd 25 ho avuto un incidente col preservativo.... ...
diciamo che dopo aver finito si è sfilato ed è rimasto per metà dentro di me, e un pezzo fuori....l'ho subito tirato fuori (perdeva abbastanza dell'estremità esterna perchè mi trovavo inginocchiata per dire) poi ho controllato che non ci fossero tracce di sperma nell apertura vaginale e non ne ho trovate....presumo che il rischio non sia altissimo ma non sono comunque tranquilla, voi che ne pensate?? anche perchè ero in giorni abbastanza "caldi" del ciclo....anche se in teoria sarei già stata al secondo rialzo...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArww2-H1s