In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Arieccomi!!!! Finalmente le rosse sono arrivate! Questo mese si sono fatte attendere un bel pó, ma finalmente ritorno in pista!!! Allora grinta, grinta, grinta!
Ultima modifica di Orny13 il 25/07/2013, 20:49, modificato 2 volte in totale.
Mi piace la tua grinta! Andiamo avanti! Anche io in questi giorni sono ripartita con il nuovo ciclo, tra l'altro anche l'ultimo con il clomid... ma non ci abbattiamo!
VAI VAI VAIIIIIIII voglio una montagna di cicogne spiumate questo giro!!!!!!! E tu devi essere una delle spiumatrici!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie blade.... Questo mese voglio credere ai moracoli. Volevo stopparmi x il polipo, ma vediamo cmq se riesco a piazzare i compitini nei giorni giusti e poi si vede.....
Ma si dai!!! Ci si prova con la consapevolezza che ci potrebbe essere un impedimento quindi se mai sai a chi dare la colpa!!! Tanto dovresti levarlo no? Quindi tentar non nuoce...e se mai dopo che l'avrai tolto ripartirai con speranze maggiori!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer