In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi state mandando in tillllttttt Domani in ogni caso faccio il test...poi con calma decideremo assieme l'ovo e fl! Intanto credo che per un mesetto.non sarò molto operativa...mi curo l'orecchio e poi ripartirò!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Libellula, mi sa che si avvalora sempre più la mia teoria ... i farmaci falsano la tb. Oppure è troppo presto e non c'è ancora abbastanza ormone in giro
O hai davvero ovulato un paio di giorni dopo ed è presto o questi farmaci davvero falsano la tb visto che ha iniziato ad alzarsi quando hai iniziato la cura...O puoi aspettare un paio di giorni per rifare il test o fare le beta oppure devi prendere la decisione di curarti, vada come vada...In ogni caso le cure che hai iniziato non è il caso di sospenderle direi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Scusate non voglio rompere le uova.... nel paniere ma se ha ovulato 2 gg più tardi..... direi che il problema non si pone! vivranno gli spermini ma 5 gg.... la vedo dura! no?
5 è il massimo anche se credo proprio sia un'eventualità rara in effetti...Non avevo più pensato ai rapporti, davo per scontato ce ne fosse un mucchio come in altri casi, ahah!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
guarda Libe in questo caso direi che mi curerei l'orecchio..... sei a 14 gg.. lo scorso ti son venute al 16°.. puo' capitare che una volta non ti scendono prima ma il giorno stesso... Io con quel rapporto lontanino.... e con il test negativo... sarei propensa per credere che non è andata! anche se si sà...... la sicurezza assoluta non c'è!
Concordo anche io. Curati, così ti togli anche questo pensiero e quando finalmente la ciko passerà avrai un udito pazzesco per sentire il tuo piccolo quando piangerà
Infatti, è quello che sto facendo, cercare di incastrare tutte le visite e vari esami al più presto! dopo il negativo di stamattina, credo che sia attendibile! ma secondo voi allora il mese scorso ho ovulato il 18° o il 23°?
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...