giuggi - ciclo del 22/06/2013 - booo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: giuggi - ciclo del 22/06/2013 - sticcare o non sticcare.

Messaggioda giuggi » 17/07/2013, 14:22

dici di aspettare dopodomani o potrei provare domani??? :oops:
cara cicognina noi ci impegnamo tanto ti invitiamo sempre...non ti sembra maleducazione non presentarti maiii?????
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiBC-z
giuggi

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 17/07/2013, 14:33

Per un test di gravidanza io ti direi di aspettare il 14° post ovo altrimenti rischi di non vedere nulla prima...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda giuggi » 17/07/2013, 14:44

dici nemmeno con quelli per l'ovo??
cara cicognina noi ci impegnamo tanto ti invitiamo sempre...non ti sembra maleducazione non presentarti maiii?????
giuggi

Messaggioda Blade » 17/07/2013, 14:48

Io ti direi di evitarli perchè tanto non danno un risultato certo:
se fosse leggermente positivo non sapresti cosa pensare, solo se fosse completamente positivo con linea molto intensa potresti consideralo positivo ma dovresti comunque fare un test di gravidanza per confermare, se fosse negativo avresti comunque la speranza che sia presto o che non funzioni bene quindi alla fine dovresti sempre aspettare ma con ancora più confusione...poi la scelta è tua chiaramente! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda giuggi » 17/07/2013, 15:37

Blade ha scritto:Io ti direi di evitarli perchè tanto non danno un risultato certo:
se fosse leggermente positivo non sapresti cosa pensare, solo se fosse completamente positivo con linea molto intensa potresti consideralo positivo ma dovresti comunque fare un test di gravidanza per confermare, se fosse negativo avresti comunque la speranza che sia presto o che non funzioni bene quindi alla fine dovresti sempre aspettare ma con ancora più confusione...poi la scelta è tua chiaramente! 8-)

resisto...giuro resisto...!mi hai straconvinta...!!!!!!!!!!!!!! :D grazie blade!
giuggi

Messaggioda vatina80 » 17/07/2013, 18:55

Oooohhhh come ti capiscoooooo!!! Io 12 po ma mi devo legare la uando passo davanti alle farmacie!!!
Ce la possiamo fare???
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda giuggi » 17/07/2013, 20:23

vatina80 ha scritto:Oooohhhh come ti capiscoooooo!!! Io 12 po ma mi devo legare la uando passo davanti alle farmacie!!!
Ce la possiamo fare???

o dio vatina mica lo so... :D fino ad ora ho tenuto le mani a posto...però ammetto che la parafarmacia accanto al supermercato mi ha fatto l'occhiolino!!!
però a mente lucida è meglio aspettare...uno degli ultimi con stick ovulatori (che ne avrò fatti una quarantina senza esagerare nel giro di 4 gg) mi davano una leggerissima seconda linea....e mi sono illusa senza calcolare che nn si leggono come quelli da gravidanza...immagina quando di prima mattina mi hanno dato il buondì le rosse...quindi da li dissi ho chiuso con gli stick!!!!
Però ammetto che mi comprerei il farmacista, che farei l'esperimento con il mastrolindo e chi più ne ha più ne metta!!! però ha ragione blade...è meglio andarci con i piedi di piombo...
p.s. ammetto di aver pensato anche alle beta...ma ho letto che è troppo presto anche per quelle per lo meno per me forse per te no! :D
giuggi

Messaggioda vatina80 » 17/07/2013, 21:04

No ma infatti...concordo su tutto!! I mesi scorso io ho speso un patrimonio a sticcare...li ho comprati x ovulazione, positivo al primo colpo, poi finivo la scatola nel po!! Sto mese mi sono rifiutata!! E devo resistere. ..ma è così difficile!! Dai!! Si tratta di qualche giorno e in realta cambia poco, come dicono le veterane!! Mi raccomando nn mo abbandonare! Sosteniamoci!!! ;)
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Messaggioda giuggi » 18/07/2013, 16:55

più che sosteniamoci io direi....tratteniamoci!!! hihhihihh dai che tu sei arrivata domani matt avrai una bella sorpresa ne sono sicura! :D io nel frattempo volo con la mente...e mi sono autoconvinta che ieri ho avuto il calo da impianto...
giuggi

Messaggioda vatina80 » 18/07/2013, 17:13

Comprato. ..nn avevo ne stick ne test...
Ma nn so...inizio a sentire avvisaglie dolorose...sia ovaie che reni...
Nn ho un buon presenimento... :(
la mia storia

vatina80

Torna a I vostri grafici della temperatura basale