In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh purtroppo si... Ma i sintomi di una gravidanza e delle maledette sono simili quindi si può confondere.... Ma poi davvero non c'é nessun modo per distinguerli?
E lo so però non è giusto... Almeno in questo la natura poteva aiutarci....non lo sa che la curiosità è femmina.... Sai a volte la notte nel letto guardo mio marito che dorme e penso chissà se in questo letto siamo in due o in tre... Poi penso al giorno in cui gli dirò....amore sono incinta...
Dai batu che mi fai commuovere, sono suscettibile a queste scene!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ah batu,ci somigliamo anche in questo... Guardarlo mentre dorme no,perchè mi addormento sempre prima io Però spesso penso a come glielo dirò dell'arrivo di furgoletto/a
Si è vero... E poi penso anche a me il giorno in cui ritirerò le fatidiche analisi... In macchina sola fuori al laboratorio a piangere di gioia accarezzandomi la pancia... aaaaaa...viaggio troppo...